Vai al contenuto
IGNORED

Monumenti di carta. (Carrellata di francobolli dal mondo)

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Quartina.thumb.jpg.d2062b8eabefe3e88c17fc3e0406f27a.jpg

• Mi piace 1

Inviato
50 minuti fa, PostOffice dice:

Japan

4026484774143bd5499eddb292e5e6df-1.jpg

4026484774143bd5499eddb292e5e6df-2.jpg

4026484774143bd5499eddb292e5e6df-3.jpg

Bbbellissimi con 3 B!!!! Stupendi questi giapponesi

Inviato

Grazie a tutti.. è un bel viaggio in oriente.

Inviato

Non so se ne avete già scritto 

Spainstamp.jpg?itok=dxbNbsJQ

Pare che la cosa non sia piaciuta a molti spagnoli.

Inviato (modificato)
22 ore fa, fagiolino dice:

Non so se ne avete già scritto 

Spainstamp.jpg?itok=dxbNbsJQ

Pare che la cosa non sia piaciuta a molti spagnoli.

Per par condicio il caudillo Francisco Franco. Se gli avessero fatto un francobollo commemorativo non sarebbe piaciuto all'altra metà degli spagnoli.  Queste cose sono parte delle miserie umane, noi collezionisti sudiosi delle nostre materie siamo oltre queste piccole cose.  

images-3.jpeg

Personalmente, ...il francobollo del centenario del partito comunista spagnolo da un punto di vista estetico non è un bel francobollo, ma è ovviamente un mio personale parere, si poteva fare meglio credo.  Cose di questo tipo vengono fatte in un computer con qualche clic, ..con la modernità in filatelia  si è perso il saper fare.

Molto più bello esteticamente il francobollo da 2 pesetas del periodo franchista, ha sicuramente richiesto abilità oggi quasi dimenticate.  

Nota Bene:

Questo è e rimane un giudizio ''estetico''  nulla a vedere con la politica, è bene chiarire questo concetto.

Modificato da PostOffice
  • Mi piace 1

Inviato
45 minuti fa, PostOffice dice:

Per par condicio il caudillo Francisco Franco. Se gli avessero fatto un francobollo commemorativo non sarebbe piaciuto all'altra metà degli spagnoli.  Queste cose sono parte delle miserie umane, noi collezionisti sudiosi delle nostre materie siamo oltre queste piccole cose.  

images-3.jpeg

Personalmente, ...il francobollo del centenario del partito comunista spagnolo da un punto di vista estetico non è un bel francobollo, ma è ovviamente un mio personale parere, si poteva fare meglio credo.  Cose di questo tipo vengono fatte in un computer con qualche clic, ..con la modernità in filatelia  si è perso il saper fare.

Molto più bello esteticamente il francobollo da 2 pesetas del periodo franchista, ha sicuramente richiesto abilità oggi quasi dimenticate.  

Nota Bene:

Questo è e rimane un giudizio ''estetico''  nulla a vedere con la politica, è bene chiarire questo concetto.

Concordo in tutto.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.