PostOffice Inviato 19 Agosto, 2022 Autore #581 Inviato 19 Agosto, 2022 13 ore fa, numys dice: I francobolli cecoslovacchi secondo il mio umile parere sono fin dagli inizi tra i più belli.
numys Inviato 19 Agosto, 2022 #582 Inviato 19 Agosto, 2022 Purtroppo in collezione ho pochi pezzi cecoslovacchi. Devo riprenderla quella mondiale... pensa che gran parte dei francobolli che ho collezionato fanno parte di scambi con altri collezionisti all'estero oppure da viaggi e acquisti. Certo che quelli di Zanzibar non scherzano in quanto a bellezza?: 1
numys Inviato 19 Agosto, 2022 #589 Inviato 19 Agosto, 2022 35 minuti fa, PostOffice dice: C'è l'imbarazzo della scelta?....credo che il collezionismo filatelico potrebbe essere rilanciato o rinnovato promuovendo le collezioni tematiche. Infatti in futuro vorrei abbinare alla mia collezione di banconote a tema Prima e Seconda guerra Mondiale anche i francobolli...vediamo se ci riesco? 1
PostOffice Inviato 19 Agosto, 2022 Autore #590 Inviato 19 Agosto, 2022 (modificato) Ottima idea. ! È in Italia che sembra abbandonato, ti assicuro che all'estero non è cosi. Modificato 19 Agosto, 2022 da PostOffice
Baylon Inviato 19 Agosto, 2022 Supporter #591 Inviato 19 Agosto, 2022 3 ore fa, numys dice: Infatti in futuro vorrei abbinare alla mia collezione di banconote a tema Prima e Seconda guerra Mondiale anche i francobolli...vediamo se ci riesco? Vuoi per il periodo storico che per lo stile delle emissioni, di sicuro è di gran fascino. In questo arco temporale ti imbatteresti nei Possedimenti Coloniali, Protettorati e via discorrendo, che già di per se potrebbe essere tematica a se stante ?... 1
caravelle82 Inviato 19 Agosto, 2022 #592 Inviato 19 Agosto, 2022 Ucraina Direttamente dalla busta della spedizione
Risposte migliori