Vai al contenuto
IGNORED

Monumenti di carta. (Carrellata di francobolli dal mondo)

PostOffice

Risposte migliori

Adesso, PostOffice dice:

...e questo è sempre nei francobolli giapponesi...

g-1.jpg

Mi sa che è cinese cone avevo scritto prima e poi ho corretto?

Io avevo paragonato queste banconote cinesi

IMG_20220815_170728.jpg

IMG_20220815_170711.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avrai notato non sempre è scritta la nazione in modo occidentale,  questi sono simboli da ricordare sempre in entrambi i collezionismi.  

Abbiamo comunque lasciato una piccola spiegazione per referenze future nel forum.  Evviva.  

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, PostOffice dice:

Come avrai notato non sempre è scritta la nazione in modo occidentale,  questi sono simboli da ricordare sempre in entrambi i collezionismi.  

Abbiamo comunque lasciato una piccola spiegazione per referenze future nel forum.  Evviva.  

Beh ma sai,credo che ogni francobollo valga la pena esser commentato. Da una semplice osservazione può nascere qualcosa di interessante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo con te..  che può nascere una conversazione interessante per ognuno, ma la mia paura è di annoiare con spiegazioni e tecnicismi vari.

Ho aperto questa discussione come 'carrellata' appunto puntando sul lato estetico, visivo.

Se qualcuno avesse qualsiasi domanda filatelica da porre lieto di rispondere se conosco la risposta.

Modificato da PostOffice
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, PostOffice dice:

Sono daccordo con te..  che può nascere una conversazione interessante per ognuno, ma la mia paura è di annoiare con spiegazioni e tecnicismi vari.

Ho aperto questa discussione come 'carrellata' appunto puntando sul lato estetico, visivo.

Se qualcuno avesse qualsiasi domanda filatelica da porre lieto di rispondere se conosco la risposta.

Personalmente,a livello "tecnica" qui,sono nuovo lavato con perlana?,perciò rischi di tecnicismi non ve ve sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.