Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

sarebbe utile vedere anche l'altro lato della moneta. Da questa foto a me non sembra una moneta autentica, quindi potrebbe non valere nemmeno due euro. Tuttavia, il mio giudizio si basa su una visione dei dettagli (incredibilmente impastati) della moneta, che però magari potrebbero essere dovuti invece ad un errato processo di coniazione. 

Saluti!

Inviato

Non è un errore di conio (difetto, sic), ma un bel falsone.

Quindi non solo non vale nulla numismaticamente parlando, me nemmeno i 2 Euro del facciale....

Inviato

Ho chiesto il valore perchè ne ho vista una uguale in vendita su ebay ad un prezzo anormale

Inviato

A parte il fatto che su ebay sparano spessissimo prezzi a casaccio alla ricerca del pollo, la decentratura di questa moneta è dovuta al fatto che è palesemente falsa, e non al fatto che sia un errore di conio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.