Vai al contenuto
IGNORED

Gettone telefonico 7906 assi alla tedesca?!

Lazza98

Risposte migliori

Salve a tutti ragazzi, premetto che non sono un esperto riguardo ai gettoni.... Volevo chiedervi se sapreste darmi delucidazioni su un gettone telefonico 7906 con assi alla tedesca... È normale? Perché da quel che ho letto la maggior parte dei gettoni ha assi alla francese... Grazie mille ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lazza prova a caricare una foto, che oltre al numero serve sapere quale “zecca” lo ha prodotto. Asse alla tedesca intendi che il dritto e il rovescio risultano a 0º ossia come se fosse una medaglia giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, 10tony89 dice:

Ciao Lazza prova a caricare una foto, che oltre al numero serve sapere quale “zecca” lo ha prodotto. Asse alla tedesca intendi che il dritto e il rovescio risultano a 0º ossia come se fosse una medaglia giusto?

Esatto come fosse una medaglia. Mi scuso per la scarsa qualità delle foto, non sono mie per cui sono le meglio che ho ?

IMG_20210326_230440-min.jpg

IMG_20210326_230451-min (1).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un falso d’epoca, il conio sembra molto impastato e anche il materiale sembra quasi mistura. Ne ho visti tanti di materiale diverso...

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/3/2021 alle 23:08, Lazza98 dice:

Esatto come fosse una medaglia. Mi scuso per la scarsa qualità delle foto, non sono mie per cui sono le meglio che ho ?

IMG_20210326_230440-min.jpg

IMG_20210326_230451-min (1).jpg

io gli darei prima una lavata per togliere i residui di terra  e poi foto da più vicino per capire meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Bradi dice:

io gli darei prima una lavata per togliere i residui di terra  e poi foto da più vicino per capire meglio :)

Hai ragione, ma le foto non sono le mie, meglio di così non posso fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni dopo...

Ciao, io ho una moneta uguale al ragazzo che ha la 7906 ma la mia è in buone condizioni apparte qualche macchiolina segnata dal tempo, sapete dirmi più o meno quanto vale? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.