Vai al contenuto
IGNORED

Gettone telefonico 7906 assi alla tedesca?!

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti ragazzi, premetto che non sono un esperto riguardo ai gettoni.... Volevo chiedervi se sapreste darmi delucidazioni su un gettone telefonico 7906 con assi alla tedesca... È normale? Perché da quel che ho letto la maggior parte dei gettoni ha assi alla francese... Grazie mille ?

Inviato

Ciao Lazza prova a caricare una foto, che oltre al numero serve sapere quale “zecca” lo ha prodotto. Asse alla tedesca intendi che il dritto e il rovescio risultano a 0º ossia come se fosse una medaglia giusto?

Inviato
37 minuti fa, 10tony89 dice:

Ciao Lazza prova a caricare una foto, che oltre al numero serve sapere quale “zecca” lo ha prodotto. Asse alla tedesca intendi che il dritto e il rovescio risultano a 0º ossia come se fosse una medaglia giusto?

Esatto come fosse una medaglia. Mi scuso per la scarsa qualità delle foto, non sono mie per cui sono le meglio che ho ?

IMG_20210326_230440-min.jpg

IMG_20210326_230451-min (1).jpg

Inviato

qualcuno mi sa dire qualcosa?

Inviato

Potrebbe essere un falso d’epoca, il conio sembra molto impastato e anche il materiale sembra quasi mistura. Ne ho visti tanti di materiale diverso...

• Grazie 1

Inviato
Il 26/3/2021 alle 23:08, Lazza98 dice:

Esatto come fosse una medaglia. Mi scuso per la scarsa qualità delle foto, non sono mie per cui sono le meglio che ho ?

IMG_20210326_230440-min.jpg

IMG_20210326_230451-min (1).jpg

io gli darei prima una lavata per togliere i residui di terra  e poi foto da più vicino per capire meglio :)

Inviato
47 minuti fa, Bradi dice:

io gli darei prima una lavata per togliere i residui di terra  e poi foto da più vicino per capire meglio :)

Hai ragione, ma le foto non sono le mie, meglio di così non posso fare ?

Inviato
22 minuti fa, Lazza98 dice:

Hai ragione, ma le foto non sono le mie, meglio di così non posso fare ?

797782708_IMG_20210326_230451-min(1).thumb.jpg.2646053fc003ddc9576b0269e2611925.jpg

IMG_20210326_230440-min.thumb.jpg.eff9d49428eb0924db2d993778bd85a0.jpg

• Grazie 1

Inviato

Non ho quel genere di gettoni. Ma ho un TETI e anch'esso ha l'asse alla tedesca.

Inviato (modificato)

Ecco un vecchio thread utile anche per il caso di questo:

Modificato da ART
  • Grazie 1

• 2 anni dopo...
Inviato

Ciao, io ho una moneta uguale al ragazzo che ha la 7906 ma la mia è in buone condizioni apparte qualche macchiolina segnata dal tempo, sapete dirmi più o meno quanto vale? Grazie 

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 20/11/2023 alle 22:21, federico30271 dice:

sapete dirmi più o meno quanto vale? Grazie

Si vendono a 50 cent o comunque al massimo 1 €.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.