Vai al contenuto
IGNORED

2 euro 2020 Lettonia Ceramica della Letgallia

Risposte migliori

Il 14/10/2021 alle 16:05, Lifonzo dice:

Trovato oggi le monete on line,  prezzo 5 euro. Sia la due euro 2020 ceramiche della letgallia che la 2021 riconoscimento della repubblica di Lettonia. 

Modificato da Maurizio Gatto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
20 ore fa, Maurizio Gatto dice:

Prenotate anch'io a 4,50 euro entrambe, il lupo in coincard 14,90 euro sul sito, spese spedizione 7,50. Sul sito  invece rispettivamente a 3,15 e 3,10 spese di spedizione a 7,95

Sul forum vige una regola, mai citare i siti commerciali, correggi il post.

Modificato da Lifonzo
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Maurizio Gatto dice:

Prenotate anch'io a 4,50 euro entrambe, il lupo in coincard 14,90 euro sul sito xxxx, spese spedizione 7,50. Sul sito xxxxxxxxxx invece rispettivamente a 3,15 e 3,10 spese di spedizione a 7,95

E comunque sul primo sito che hai citato, le spese di spedizione per l' Italia, ammontano a 12 euro

Modificato da Aretusa
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lifonzo dice:

Sul forum vige una regola, mai citare i siti commerciali, correggi il post.

Beh, sarebbe il caso che modificassi anche tu il quote, cancellando i nomi degli shop online, e così @Aretusa  ;)

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
14 ore fa, pandino dice:

Beh, sarebbe il caso che modificassi anche tu il quote, cancellando i nomi degli shop online, e così @Aretusa  ;)

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Supporter

E alla fine con solo 16 mesi di ritardo eccola qui, ricevuta oggi. Sto COVID sta veramente disturbando l'anima. Comunque è una bella moneta dal vivo è più piacevole che nelle riproduzioni fotografiche.

latgallia.JPG

Modificato da Lifonzo
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lifonzo dice:

E alla fine con solo 16 mesi di ritardo eccola qui, ricevuta oggi. Sto COVID sta veramente disturbando l'anima. Comunque è una bella moneta dal vivo è più piacevole che nelle riproduzioni fotografiche.

latgallia.JPG

A mio padre ancora la devono spedire.

Gliela presi in prevendita.

Sará ricordata anche per questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, caravelle82 dice:

A mio padre ancora la devono spedire.

Gliela presi in prevendita.

Sará ricordata anche per questo?

Anche a me, comprata in prevendita l'8 dicembre 2020, speriamo che si ricordino tutti gli acquirenti quando gli arriveranno!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lifonzo dice:

latgallia.JPG

Ormai hai la sindrome da "Osservatorio rarità": metti le foto con il tuo nick anche quando non serve :lollarge:

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, macs dice:

Anche a me, comprata in prevendita l'8 dicembre 2020, speriamo che si ricordino tutti gli acquirenti quando gli arriveranno!

Per fortuna la comunicazione è buona. Ogni tanto mando un sms haahahaha. Dovrebbero spedir a fine mese e i primi di novembre arrivar. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
2 ore fa, pandino dice:

Ormai hai la sindrome da "Osservatorio rarità": metti le foto con il tuo nick anche quando non serve :lollarge:

E' un riflesso condizionato a costo zero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.