Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
Il 14/10/2021 alle 16:05, Lifonzo dice:

Trovato oggi le monete on line,  prezzo 5 euro. Sia la due euro 2020 ceramiche della letgallia che la 2021 riconoscimento della repubblica di Lettonia. 

Modificato da Maurizio Gatto
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)
20 ore fa, Maurizio Gatto dice:

Prenotate anch'io a 4,50 euro entrambe, il lupo in coincard 14,90 euro sul sito, spese spedizione 7,50. Sul sito  invece rispettivamente a 3,15 e 3,10 spese di spedizione a 7,95

Sul forum vige una regola, mai citare i siti commerciali, correggi il post.

Modificato da Lifonzo

Inviato (modificato)
5 ore fa, Maurizio Gatto dice:

Prenotate anch'io a 4,50 euro entrambe, il lupo in coincard 14,90 euro sul sito xxxx, spese spedizione 7,50. Sul sito xxxxxxxxxx invece rispettivamente a 3,15 e 3,10 spese di spedizione a 7,95

E comunque sul primo sito che hai citato, le spese di spedizione per l' Italia, ammontano a 12 euro

Modificato da Aretusa

Inviato
2 ore fa, Lifonzo dice:

Sul forum vige una regola, mai citare i siti commerciali, correggi il post.

Beh, sarebbe il caso che modificassi anche tu il quote, cancellando i nomi degli shop online, e così @Aretusa  ;)

• Grazie 1

Inviato
4 minuti fa, pandino dice:

Beh, sarebbe il caso che modificassi anche tu il quote, cancellando i nomi degli shop online, e così @Aretusa  ;)

Io ho provveduto ?

Inviato
14 ore fa, pandino dice:

ok

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

E alla fine con solo 16 mesi di ritardo eccola qui, ricevuta oggi. Sto COVID sta veramente disturbando l'anima. Comunque è una bella moneta dal vivo è più piacevole che nelle riproduzioni fotografiche.

latgallia.JPG

Modificato da Lifonzo
  • Mi piace 2

Inviato
19 minuti fa, Lifonzo dice:

E alla fine con solo 16 mesi di ritardo eccola qui, ricevuta oggi. Sto COVID sta veramente disturbando l'anima. Comunque è una bella moneta dal vivo è più piacevole che nelle riproduzioni fotografiche.

latgallia.JPG

A mio padre ancora la devono spedire.

Gliela presi in prevendita.

Sará ricordata anche per questo?

Inviato
4 ore fa, caravelle82 dice:

A mio padre ancora la devono spedire.

Gliela presi in prevendita.

Sará ricordata anche per questo?

Anche a me, comprata in prevendita l'8 dicembre 2020, speriamo che si ricordino tutti gli acquirenti quando gli arriveranno!

Inviato (modificato)
4 ore fa, Lifonzo dice:

latgallia.JPG

Ormai hai la sindrome da "Osservatorio rarità": metti le foto con il tuo nick anche quando non serve :lollarge:

Modificato da pandino

Inviato
39 minuti fa, macs dice:

Anche a me, comprata in prevendita l'8 dicembre 2020, speriamo che si ricordino tutti gli acquirenti quando gli arriveranno!

Per fortuna la comunicazione è buona. Ogni tanto mando un sms haahahaha. Dovrebbero spedir a fine mese e i primi di novembre arrivar. ?

Inviato
2 ore fa, pandino dice:

Ormai hai la sindrome da "Osservatorio rarità": metti le foto con il tuo nick anche quando non serve :lollarge:

E' un riflesso condizionato a costo zero. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.