Vai al contenuto
IGNORED

Moneta bizantina

Risposte migliori

Inviato

Chiedo informazioni su questo solido;

Chiedo se è  comune e quanto può valere!!

Gr.4,45!! Grazie in anticipo!!

20210324_192548.jpg

20210324_192523.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Scusate ho sbagliato gruppo, devo correggere io ho ci pensa il coordinatore??

Inviato

è un solido emesso dal goto Atalarico

• 2 mesi dopo...
Inviato
1 ora fa, Diego87 dice:

Bella moneta! È tua??

No , è tua , nel senso che è la stessa che stamattina hai postato in "identificazioni" ,non la stessa tipologia ... Proprio la stessa moneta . 

A che gioco giochiamo? 

@Diego87 ti dispiace spiegarci ?

Richiamo l'attenzione di @eliodoro e @Poemenius.

Inviato (modificato)
22 minuti fa, Adelchi66 dice:

No , è tua , nel senso che è la stessa che stamattina hai postato in "identificazioni" ,non la stessa tipologia ... Proprio la stessa moneta . 

A che gioco giochiamo? 

Ho scritto proprio perché le foto usate in questo post sono mie! Quello è il divano di casa mia! Sinceramente sono io che vorrei capire chi le ha usate e perché!

Modificato da Diego87

Inviato
Il 24/3/2021 alle 19:30, Costantino2 dice:

Chiedo informazioni su questo solido;

Chiedo se è  comune e quanto può valere!!

Gr.4,45!! Grazie in anticipo!!

20210324_192548.jpg

20210324_192523.jpg

Puoi darmi gentilmente delle spiegazioni? Te ne sarei grato! Le foto che hai usato sono mie! E sinceramente mi scoccia sapere che magari dubitano di me! Grazie

Inviato
4 ore fa, Adelchi66 dice:

A che gioco giochiamo? 

Quando diversi nuovi arrivati postano un solido così senza sapere cosa sia.... Va a finire che ti accorgi delle cose... Volevo vedere dove andavamo a parare.. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.