Vai al contenuto
IGNORED

Chiacchieriamo di Bullion...

Lando Griffin

Risposte migliori

Che dire, dal mio ultimo post, qualche bullion l’ ho presa, sono tra il felice ed il preoccupato.
Tra BRICS , guerre , cripto e terrapiattisti ho dubbi sul Genere Umano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, b8b8 dice:

Che dire, dal mio ultimo post, qualche bullion l’ ho presa, sono tra il felice ed il preoccupato.
Tra BRICS , guerre , cripto e terrapiattisti ho dubbi sul Genere Umano. 

Ma no, dai, non dire sono tra il felice ed il preoccupato. Cerca, come dicono tutti i nostri amati politici, di essere "sereno". Le bullion se le tieni non "scappano". Una ultima, personale considerazione: anch' io ho dubbi sul Genere Umano.

Ciao, SANTI

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, santi53 dice:

Deduco che mi dai ragione.

Ovvio.

Aggiungo quest'altra :

“Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono sempre sicurissimi, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi." (Bertrand Russell)

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, fagiolino dice:

Ovvio.

Aggiungo quest'altra :

“Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono sempre sicurissimi, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi." (Bertrand Russell)

Alla bellissima considerazione di Russell (mi ricorda la mia gioventu' piena di speranze). Se permetti vorrei aggiungere che il problema ha un' altra significativa valenza: troppi gli stupidi in relazione ad un numero esiguo di persone intelligenti (nel caso contrario il mondo andrebbe diversamente). Cari saluti, SANTI.

Modificato da santi53
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo a Dicembre quando gli esperti e gli analisti dicevano che nel corso del 2024 l'oro sarebbe potuto arrivare a toccare i 2100$ l'oncia.

Direi che ci hanno azzeccato stavolta 😂 se non fosse che c'è da piangere, ci sarebbe da ridere.

Il problema adesso è se comprare per fare cassetta o aspettare; quando anche la massaia sa che bisogna comprare, è il momento di vendere (altra citazione).

Per continuare a salire così vuol dire che esplode il mondo, oppure a breve rintraccia

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che l'oncia ha fatto 2300$ direi che gli esperti hanno avuto la manica stretta....hahahahahaha

oggi un grammo di oro €71,03

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.