Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Allora visto che oramai è consuetudine postare le api del 19 per verificare la loro originalità adesso tocca a me....

la conservazione non è un gran che, ma personalmente penso che sia buona....

anche la foto mi è venuta male, ma ho problemi con il cavalletto della macchina fotografica, quindi..... scusate

la firma dell' incisore è poco evidente, penso per l' usura, ma mi interessava più che altro un vostro parere sulla moneta

viva l' originalità delle discussioni!

post-201-1174395436_thumb.jpg

post-201-1174395447_thumb.jpg


Inviato

Il mio parere è buona al 100 X 100.

Andrea Libeccio


Inviato

Ciao, le foto no sono un gran che :P ; molti dettagli in questa moneta sono importanti, e in questo ultimo periodo con le varie discussioni sorte sull'argomento, sono stati elencati e discussi. Mi sembra tuttavia che in questo caso si possa parlare di esemplare autentico, il bordo è ben fatto e non assottigliato. Conservazione MB.


Inviato

Ciao

Anche a mio parere è originale :rolleyes:

Sergio


Inviato

Il bordo non è assottigliato come in molti falsi, ma la firma dell'incisore al rovescio non è visibile dalla foto. Mi pare che la firma "BROZZI" fosse uno dei punti critici di molti falsi.

Nella moneta dal vero, la firma è visibile? Vi sono delle piccole lineette al di sotto di essa?

Marco


Inviato
Ciao

Anche a mio parere è originale :rolleyes:

Sergio

210605[/snapback]

direi proprio così,

Antonio


Inviato

anche per me buona...conservazione MB/BB


Inviato

direi che questa e buona non noto particolari che possano propendere per un falso

saluti Flak!


Inviato

:D :D

direi che questa e buona non noto particolari che possano propendere per un falso

saluti Flak!

210693[/snapback]

buona per una volta! :D


Inviato

Buona, anche se in scarsa conservazione.


Supporter
Inviato

la firma dell' incisore è un poco debole di conio..... ma non noto le lineette... appena riesco faccio delle foto decenti e riesumo la discussione!


Inviato

Esaminando la moneta nel suo insieme ritengo sia autentica .


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.