Vai al contenuto
IGNORED

I più giovani del forum

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

chi di voi è il più giovane del forum?

Ps: io sono del 2007

Saluti

AV

Inviato

Non so se possa ritenermi giovane... sono del 1993.

Inviato

Buona sera a tutti,

Io sono del 2004 e mi ritengo di certo giovane ?.

Saluti

Luca.

Inviato

Bene per ora il più giovane sono io :) 

Aspettiamo altri utenti... ;) 

• Mi piace 1

Inviato

Io sono giovane dentro. Vale? :yahoo:

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 3
  • Haha 1

Inviato
10 minuti fa, Arka dice:

Io sono giovane dentro. Vale? :yahoo:

Arka

Diligite iustitiam

Diciamo... ma cercavo il più giovane secondo l'anno di nascita... ;) :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Nessun 2008 o 2009 nel forum?

Inviato
1 ora fa, Numismatico 007 dice:

Diciamo... ma cercavo il più giovane secondo l'anno di nascita... ;) :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Nessun 2008 o 2009 nel forum?

Secondo me lo scettro lo tieni tu?

Inviato

Cortesemente, una domanda : ma a che serve  saperlo ? 

Si vince qualcosa ?

Un abbraccio al Winner ! ?️ ???

• Mi piace 1
  • Haha 1

Inviato

Io ero giovane con loro ??

@Elisa Euro @niko @william @magdi @Ghera @coins davide (non ricordo il nick) Raffaele (non ricordo il nick) 

Circolo Giovani Numismatici creato proprio qui, con due riviste all'attivo, bellissima esperienza, peccato si sia perso tutto, anche i topic qui sul forum!

• Mi piace 1
  • Triste 1

Inviato
3 ore fa, sandokan dice:

Cortesemente, una domanda : ma a che serve  saperlo ? 

Si vince qualcosa ?

Un abbraccio al Winner ! ?️ ???

Curiosità mia... nessuna vincita... :) 

3 ore fa, caravelle82 dice:

Secondo me lo scettro lo tieni tu?

Anche secondo me... ;) 

Inviato

Beh, già che ci siamo perché non anche il più vecchio?!

Davide (io sono del '78)

Inviato
3 minuti fa, davide.cazzani dice:

Beh, già che ci siamo perché non anche il più vecchio?!

Davide (io sono del '78)

In effetti hai ragione. Per ora io sono il più giovane e tu il più vecchio... :) 

Inviato
2 minuti fa, Numismatico 007 dice:

In effetti hai ragione. Per ora io sono il più giovane e tu il più vecchio... :) 

Vedrai che verrò presto superato!@El Chupacabra ad esempio sono più di 50 anni che colleziona, non credo di essere più anziano di lui!

Saluti e complimenti per la passione dimostrata!

Inviato
7 minuti fa, davide.cazzani dice:

Vedrai che verrò presto superato!@El Chupacabra ad esempio sono più di 50 anni che colleziona, non credo di essere più anziano di lui!

Saluti e complimenti per la passione dimostrata!

Grazie mille. Vedremo nelle prossime ore se verrò e se verrai superato... ;)

Inviato
1 ora fa, Numismatico 007 dice:

Vedrai che verrò presto superato!

Certamente, io da piccolo andavo a casa del Petrarca (Francesco, quello del Canzoniere) e lo aiutavo a mettere in ordine nella sua collezione di monete...

• Haha 4

Inviato
18 minuti fa, El Chupacabra dice:

Certamente, io da piccolo andavo a casa del Petrarca (Francesco, quello del Canzoniere) e lo aiutavo a mettere in ordine nella sua collezione di monete...

Interessante... quindi quanti anni hai? Diverse centinaia... ??

Inviato

1973 ....qnd mi iscrivo da qualche parte mi stanco a scendere con la rotellina del mouse per arrivare alla data.... :P

• Haha 1

Inviato
Il 16/3/2021 alle 18:27, Numismatico 007 dice:

io sono del 2007

Ma hai l'età legale per poter essere iscritto?

Certamente qui non ci sono grossi pericoli (se escludiamo le paturnie di alcuni e lo stilo soporoso di altri) come su tik tok....non ti chiederemo mai di partecipare a delle sfide come elencare in ordine cronologico tutti gli imperatori romani o altre cose simili. Quindi stai tranquillo......

Inviato
1 ora fa, ARES III dice:

Ma hai l'età legale per poter essere iscritto?

Certamente qui non ci sono grossi pericoli (se escludiamo le paturnie di alcuni e lo stilo soporoso di altri) come su tik tok....non ti chiederemo mai di partecipare a delle sfide come elencare in ordine cronologico tutti gli imperatori romani o altre cose simili. Quindi stai tranquillo...

Ciao,

penso di avere l' "età legale" dato che mettendo 2007 mi sono potuto iscrivere anche a Facebook... comunque anche se sono giovane sono al corrente dei pericoli della rete e quindi al novanta per cento non corro nessun rischio stando iscritto a Facebook, Lamoneta e altri forum o social.

Che vuol dire questa frase "se escludiamo le paturnie di alcuni e lo stilo soporoso di altri"?

Quella degli imperatori romani sarebbe una sfida PERICOLOSISSIMA dato che porterebbe alla pazzia me e anche la maggiorparte degli utenti del forum... ?

Un saluto

Antonio Valentino

Inviato
2 minuti fa, Numismatico 007 dice:

Ciao,

penso di avere l' "età legale" dato che mettendo 2007 mi sono potuto iscrivere anche a Facebook... comunque anche se sono giovane sono al corrente dei pericoli della rete e quindi al novanta per cento non corro nessun rischio stando iscritto a Facebook, Lamoneta e altri forum o social.

Che vuol dire questa frase "se escludiamo le paturnie di alcuni e lo stilo soporoso di altri"?

Quella degli imperatori romani sarebbe una sfida PERICOLOSISSIMA dato che porterebbe alla pazzia me e anche la maggiorparte degli utenti del forum... ?

Un saluto

Antonio Valentino

Comunque penso che anche se uno è giovane si può iscrivere tranquillamente al forum dato che è un anno che sono iscritto e nn ho mai visto cose strane... è una bella community!

Inviato
34 minuti fa, Numismatico 007 dice:

Non comprendi il senso in generale o di singole espressioni?

Inviato
35 minuti fa, Numismatico 007 dice:

porterebbe alla pazzia anche la maggiorparte degli utenti del forum.

Ci sono moltissimi esperti, quindi non credo. Sei giovane, ma alla tua età avevo memorizzato le prime 4 dinastie, quindi mettiti alla prova e cerca di memorizzare al meno fino ad Alessandro Severo.

Inviato
3 minuti fa, ARES III dice:

Ci sono moltissimi esperti, quindi non credo. Sei giovane, ma alla tua età avevo memorizzato le prime 4 dinastie, quindi mettiti alla prova e cerca di memorizzare al meno fino ad Alessandro Severo.

Va bene... ;)

8 minuti fa, ARES III dice:

Non comprendi il senso in generale o di singole espressioni?

non capisco il senso di quella frase... :whome:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.