Vai al contenuto
IGNORED

Rarissima moneta da 2€ dal valore di mille euro... da non perdere!

Numismatico 007

Risposte migliori

28 minuti fa, FFF dice:

Da un altro annuncio del medesimo venditore:

500 Lire argento, Repubblica italiana anni '60. Il collezionismo si fonda su una passione. Per questo motivo, il collezionismo NON HA parametri razionali. Se al collezionista piace un pezzo per la propria raccolta o per un progetto d'investimento, vorrà accaparrarsi l'oggetto e questo creerà il precedente di mercato. La moneta qui presentata ( non una riproduzione,come ve ne sono di realizzate, ma autentica) si attesta come "fuori produzione" e "vecchia" poiché risale a 61 anni fà - esattamente il 1960. Il prezzo che richiedo è di 1000 Euro,spese di spedizione incluse.

Questa si che è passione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/11/2021 alle 12:26, FFF dice:

500 Lire argento, Repubblica italiana anni '60. Il collezionismo si fonda su una passione. Per questo motivo, il collezionismo NON HA parametri razionali. Se al collezionista piace un pezzo per la propria raccolta o per un progetto d'investimento, vorrà accaparrarsi l'oggetto e questo creerà il precedente di mercato. La moneta qui presentata ( non una riproduzione,come ve ne sono di realizzate, ma autentica) si attesta come "fuori produzione" e "vecchia" poiché risale a 61 anni fà - esattamente il 1960. Il prezzo che richiedo è di 1000 Euro,spese di spedizione incluse.

Venghino signori venghino...mi ha convinto, anche se ne ho una cinquantina identiche io la compro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Il 22/11/2021 alle 12:26, FFF dice:

Almeno si può risparmiare sulle spese di spedizione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Oggi cercavo un video su you tube. Non ho trovato quello che cercavo, ma ho visto decine di filmati che ''spiegano'' quali lire e quali euro valgono una fortuna... :nea:

Arka

Diligite iustitiam

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Arka dice:

Oggi cercavo un video su you tube. Non ho trovato quello che cercavo, ma ho visto decine di filmati che ''spiegano'' quali lire e quali euro valgono una fortuna... :nea:

Arka

Diligite iustitiam

Così poi ci ritroviamo tutti i giorni a rispondere a quelli che ..."quanto vale" ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/8/2021 alle 05:09, caravelle82 dice:

Beh è giusto,se ci sta materiale in eccesso c' è quindi PIÚ moneta,perciò......

?

ci sta materiale in ecesso ma non la H :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, FFF dice:

Ma questi stanno bene nel museo degli orrori?

Questi sono stati raccolti da terra/terreno e tenuti da parte per cercare miliardario acquirente?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, caravelle82 dice:

Ma questi stanno bene nel museo degli orrori?

Questi sono stati raccolti da terra/terreno e tenuti da parte per cercare miliardario acquirente?

Contattalo e invitalo nell'apposito thread.

Credo che abbia buone chance di figurare tra i vincitori di quet'anno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ART dice:

È talmente in voga l' "errore di  CONIO",che guarda caso,compare anche in questa BANCONOTA??‍♂️

La cosa tristissima è che ho potuto appurare di persona,come alcuni amici,credano veramente di avere in mano questi ricercatissimi "errori" benedetti,che sfoggiano tra l' altro con una certa vanitositá?

E tu? E tu non sai se svegliarli e fargli cadere dal letto,o lasciarli sognare.....

@ART,come lo chiami tu, il " dio denaro" da,il " dio denaro" toglie ?‍♂️?

Ps: "fonti "sempre quelle: pseudo annunci??‍♂️

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, caravelle82 dice:

La cosa tristissima è che ho potuto appurare di persona,come alcuni amici,credano veramente di avere in mano questi ricercatissimi "errori" benedetti,che sfoggiano tra l' altro con una certa vanitositá?

Mi sa che il concetto di base è proprio quello, nel senso che gli annunci così assurdi sono diretti ai multimilionari: si tenta di fare il colpaccio della vita ingannando quelli per cui 400.000 € non sono niente. Tanto mal che vada la rarissima patacca rimane invenduta.

18 ore fa, caravelle82 dice:

il " dio denaro" da,il " dio denaro" toglie ?‍♂️?

Le maiuscole, caravelle82, le maiuscole! ? ?

Modificato da ART
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Forse è meglio non dare più in risposta la classica frase ""...ma di grande valore storico...""  che solitamente si da alle monete presentate con un valore vicino allo zero :lol:

Moneta storica

storica.thumb.jpg.e42e060317f661add4cc6a1f55fc23e5.jpg

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

35 minuti fa, nikita_ dice:

Forse è meglio non dare più in risposta la classica frase ""...ma di grande valore storico...""  che solitamente si da alle monete presentate con un valore vicino allo zero :lol:

storica.thumb.jpg.e42e060317f661add4cc6a1f55fc23e5.jpg

Rarissimi! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Supporter

Una banconota sottosopra! e non è mica facile trovarle già così! :lol:

Le condizioni purtroppo la penalizzano, ma essendo unica nel suo genere viene proposta ad un prezzo ridicolo.

bellini.jpg.61e621f9f9c01da5b01f0fb7e973c946.jpg

Modificato da nikita_
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il problema non sono i due euro proposti magari a due milioni di euro ma la pletora di monetine da 5 lire Repubblica dal 1951 al 1955 proposte a 300, 500, 700, 1000 o 2.000 euro. Lì è più facile che qualche sprovveduto ci caschi s

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.