Vai al contenuto
IGNORED

Rarissima moneta da 2€ dal valore di mille euro... da non perdere!

Numismatico 007

Risposte migliori

21 minuti fa, fagiolino dice:

??‍♂️??‍♂️??‍♂️

Piú che manca la stella....manca la rotella al cervello?

Assurdo. Credo che in certi siti vi siano banner o pubblicitá da vedere,allora si attira la gente cosí. Questa è l' unica spiegazione che mi so dare?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, FFF dice:

Colore giallo....

Errore di STAMPA....

Ma scherziamo? Sí ne sono convinto,ci sará tanta di quella pubblicitá da vedere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, caravelle82 dice:

Sí ne sono convinto,ci sará tanta di quella pubblicitá da vedere.....

Con me capitano male, da quando ho messo Brave al posto di Mozilla  mi blocca tutta la pubblicità e pure i cookies e ho anche adblock. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Elleffe dice:

D'altra parte ci sono pure monete importanti che vengono proposte alle aste a prezzi irraggiungibili per la maggior parte dei collezionisti, ma che essendo autentiche rarità, rispecchiano l'andamento del mercato.

Perchè quelle sono numismatica mentre gli annunci per agganciare il pollo ce ne sono tanti e poi la gente viene qui e chide...ma come vale solo 2 euro se su ebay l'ho vista a 50 mila?!?!?!? e molti a credere ad ebay.....questo post ironico serve anche a chi chiede : ma il mio 2 euro monometallico quanto vale? ecc ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Bello questo Lincoln cent senza data (chiaramente raschiata via) meno di 4 ore per l'affare del secolo! :D

lincon.thumb.jpg.207ea383b56113c3c382c316e33aa621.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Secondo me il rotolino voleva proporlo a 125.000 lire..... e pagabile possibilmente con la valuta dell'epoca! :D

lire.thumb.jpg.a4bd9421a9cc48e526cc6f9b10d09795.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

25 minuti fa, Josh81 dice:

???????????????????????????????????????????????????

Screenshot_20211012-121954_eBay.jpg

Questo è piú " furbetto"....

Si fa le offerte(o si fa far le finte offerte) ???

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, caravelle82 dice:

Questo è piú " furbetto"....

Si fa le offerte(o si fa far le finte offerte) ???

Probabile, ma che senso ha? Dovrà poi far transitare quei soldi, facendo risultare l'acquisto, per poi pagare la commissione ad ebay su quella cifra. Bho... sarà una bravata di un ragazzino che quando si troverà a dover versare quei soldi si renderà conto che non tutto può essere un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Josh81 dice:

Probabile, ma che senso ha? Dovrà poi far transitare quei soldi, facendo risultare l'acquisto, per poi pagare la commissione ad ebay su quella cifra. Bho... sarà una bravata di un ragazzino che quando si troverà a dover versare quei soldi si renderà conto che non tutto può essere un gioco.

Guarda,non lo so, infatti ho scritto " furbetto" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo queste inserzioni "volutamente" assurde, (come per attirare l'attenzione, per divertimento, per ilarità, tanto non si paga niente) mi ha fatto ricordare un episodio passato.

Almeno 20 anni fa, quando ancora LaMoneta.it non esisteva, c'era il forum di numismatica sulla piattaforma di ebay: anche allora si commentavano inserzioni assurde o platealmente false. Di comune accordo con due o tre utenti iniziavamo a rilanciare sulle varie vendite (arrivando anche superare i 100 milioni di lire) finchè l'inserzione non veniva anticipatamente chiusa o ritirata dal venditore (e in quel periodo una piccola spesa per l'inserzione veniva comunque pagata).

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Supporter

Meno di mille euro cadauna!!  un affare! :lol:

mille.thumb.jpg.b8a0b87f74fcaa10ecc460719ea3dc1c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Da un altro annuncio del medesimo venditore:

500 Lire argento, Repubblica italiana anni '60. Il collezionismo si fonda su una passione. Per questo motivo, il collezionismo NON HA parametri razionali. Se al collezionista piace un pezzo per la propria raccolta o per un progetto d'investimento, vorrà accaparrarsi l'oggetto e questo creerà il precedente di mercato. La moneta qui presentata ( non una riproduzione,come ve ne sono di realizzate, ma autentica) si attesta come "fuori produzione" e "vecchia" poiché risale a 61 anni fà - esattamente il 1960. Il prezzo che richiedo è di 1000 Euro,spese di spedizione incluse.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.