Vai al contenuto
IGNORED

Rarissima moneta da 2€ dal valore di mille euro... da non perdere!

Numismatico 007

Risposte migliori

4 ore fa, Josh81 dice:

È tempo di saldi... affrettatevi!!!

Screenshot_20210804-003132_Samsung Internet.jpg

Screenshot_20210804-003200_Samsung Internet.jpg

Beh è giusto,se ci sta materiale in eccesso c' è quindi PIÚ moneta,perciò......

?

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Bradi dice:

Ullalaaaaaa qst mi era sfugguita....

immagine.thumb.png.4b055bc6d0d8825deb1e0bde7bcf262a.png

Un difetto di  conio stavolta c'è  ?

Non so se mi faccia più ridere il fatto che chieda milioni di euro, oppure che esiga anche 11,39 euro dal (ipotetico) potenziale acquirente disposto a sborsare 2 milioni e duecento mila euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

VENDO QUESTA SPETTACOLARE, MAGNIFICA MONETA INVISIBILE RAFFIGURATA QUI SOTTO:

ERRORE DI CONIO CLASSIFICATO RRRRRRRRRRR A SOLI 29.999.999 EURO SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE!!! È UN'IMPERDIBILE OFFERTA SOLO PER AGOSTO QUINDI AFFRETTATEVI, ACCALCATEVI, AMMAZZATEVI PER AVERE QUESTA INCREDIBILE RARITÀ ASSOLUTA FRUTTO DELLA MODERNA TECNOLOGIA MONETARIA IN METAMATERIALE!!! (TUTTO VERO, SI VEDA   https://www.lamoneta.it/topic/190112-luomo-invisibile/ !!!)

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, FFF dice:

Son cose che succedono...

https://www.subito.it/vi/397583761.htm

"Il certificato di autenticità è andato perduto" ahahah! ?

Ma se uno mette in vendita una moneta del genere, senza specificare se autentica o meno, non passa nessun guaio, corretto? 

Secondo me c'è gente che tra le copie di 500 lire prova, 20 lire elmetto, 20 lire cappellone ci tira su i soldi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scudo1901 dice:

Purtroppo no. Se trova il ganzo (cosa dalla probabilità remotissima) fa bingo. 

Non so quanto sia remota in realtà. Purtroppo frequentando alcuni gruppi facebook di "Numismatica" (messa tra virgolette appositamente) mi rendo conto di quante persone postano foto di patacche. Molte di queste acquistate da privati (e non credo al mercatino per pochi euro). Alcuni nella speranza di rivenderle ad un prezzo più alto, altri per poterli inserire in collezione. Alla fine, anche riuscendo a vendere dei falsi cinesi, comprati su wish ad 1 euro, per poi rivenderli a 30, chi lo ha venduto ci ha fatto 30 volte tanto.

Purtroppo mi sono reso conto che c'è davvero tanta gente che sta entrando nel mondo del collezionismo di monete senza avere una base che gli possa permettere di non incappare in truffe. Premettendo comunque che nessuno è nato imparato ed io non mi reputo assolutamente un esperto, anzi tutt'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scudo1901 dice:

Tutto vero. Tranne che  secondo me trovare qualcuno che ti dia 3.000 euro senza batter ciglio per una moneta priva di valore non è così frequente. La gente non è sciocca. 

Su questo non sono d'accordo, purtroppo c'è una marea di schiocchi che si credono anche furbi.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ciccio 62 dice:

Su questo non sono d'accordo, purtroppo c'è una marea di schiocchi che si credono anche furbi.

Come dice @Scudo1901 non è così frequente trovare chi ti dà 3000 euro per una moneta priva di valore. Se hai 3000 euro da spendere suppongo tu ti rivolga ad un esperto e non a eBay.

Discorso differente è se io mi mettessi a vendere a 50/100 euro una 500 lire caravelle prova (comprata in realtà su wish ad un euro). Troverei più facilmente l'acquirente disposto a buttare quella cifra. Acquirente convinto, nella sua ignoranza in materia, di star facendo l'affare (magari pensando che il venditore sia uno sprovveduto).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kadesh dice:

Come dice @Scudo1901 non è così frequente trovare chi ti dà 3000 euro per una moneta priva di valore. Se hai 3000 euro da spendere suppongo tu ti rivolga ad un esperto e non a eBay.

Discorso differente è se io mi mettessi a vendere a 50/100 euro una 500 lire caravelle prova (comprata in realtà su wish ad un euro). Troverei più facilmente l'acquirente disposto a buttare quella cifra. Acquirente convinto, nella sua ignoranza in materia, di star facendo l'affare (magari pensando che il venditore sia uno sprovveduto).

Su questo sono d'accordo, anche perché 3000  euro no sono facili da trovare, ma questo non contrasta con il fatto che tanta gente è sciocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/8/2021 alle 09:36, Scudo1901 dice:

Sei d’accordo o non sei d’accordo? No, perché non lo abbiamo mica capito ???

Sono d'accordo sul fatto che sia poca la gente che spende 3000 euro facilmente o senza pensarci troppo, non sono d'accordo sul fatto che in genere la gente non sia sciocca,( in alternativa incontro tutti i gli sciocchi, il che potrebbe essere un po' preoccupante).

A proposito di sciocchi cito solo un incontro, una coppia che ha acquistato una casa(onestamente bella) per circa 100.000 euro, scoprendo poi che quella strana costruzione di fianco era un meccanica pesante che lavorava 24 ore al giorno e fermava solo la domenica, casualmente il giorno che il venditore molto disponibile gli aveva mostrato la casa.

• Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
20 minuti fa, FFF dice:

Sarei curioso di sapere a che prezzo è stata accettata la proposta d'acquisto.

Un mio amico che vendeva ai mercatini, monete così le comprava a 1,90 per rivenderle a 2,10 :lol: non avrei offerto di più.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mcal dice:

Questo è niente. Ho visto annunci da 80.000 €. Non capisco come facciano a permettere che vengano pubblicati

Un conto è il prezzo richiesto, che puà essere di qualsasi entità, un altro è il prezzo di vendita effettivo.

Perciò sarei curioso di sapere con quanti zeri in meno sia stata venduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.