Vai al contenuto
IGNORED

Rarissima moneta da 2€ dal valore di mille euro... da non perdere!

Numismatico 007

Risposte migliori

2 minuti fa, ciccio 62 dice:

vero però ultimamente mi sembra che stia un pò scarseggiando  e non solo con le monete

Ehh potremmo parlare fino a domani?

Sostengo del fatto che vengano postati dai non adulti,perchè un adulto io dò per scontato che non creda che sono cosi deficiente da sborsar i soldi per una mega villa in una pseudo moneta,ma anche se lo fosse,non varrá mai quello sproposito......manco lo sceicco mega pretroliere te se fila,per non dire altro?.....

Ma poi veramente,ma si può credere ancora nel 2021 che si possano fare "soldi facili" in questa maniera?

Bah. ..mi tappo la bocca?

Un caro saluto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, caravelle82 dice:

Sostengo del fatto che vengano postati dai non adulti,perchè un adulto io dò per scontato che non creda che sono cosi deficiente da sborsar i soldi per una mega villa in una pseudo moneta,ma anche se lo fosse,non varrá mai quello sproposito......manco lo sceicco mega pretroliere te se fila,per non dire altro?.....

Ma poi veramente,ma si può credere ancora nel 2021 che si possano fare "soldi facili" in questa maniera?

Un caro saluto?

Mi sono ricordato adesso di una cosa che mi ha raccontato un amico, sempre con un annuncio su ebay che riguardava un libro messo in vendita per qualcosa come 100.000 euro, ha provato a contattare il venditore chiedendo informazioni, la risposta è stata che praticamente l'avevano fatto apposta consci che nessuno l'avrebbe presa in considerazione, per un qualche motivo di gestione o rapporti con ebay (scusa ma non ricordo più la motivazione esatta)?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ciccio 62 dice:

Mi sono ricordato adesso di una cosa che mi ha raccontato un amico, sempre con un annuncio su ebay che riguardava un libro messo in vendita per qualcosa come 100.000 euro, ha provato a contattare il venditore chiedendo informazioni, la risposta è stata che praticamente l'avevano fatto apposta consci che nessuno l'avrebbe presa in considerazione, per un qualche motivo di gestione o rapporti con ebay (scusa ma non ricordo più la motivazione esatta)?

Saluti

Mah,a sto punto( non voglio fare ne prendere il posto di nessuno) fossi io il capo responsabile di un sito qualunque( quindi fantastico giusto per far capir come la penso),inizierei d'autoritá a selezionare e/o eliminare vari pseudo annunci,in quanto potrebbero danneggiar la mia immagine del sito,che rischierebbe di esser ignorato, o magari di imporre una piccolissima tassa  per l'annuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, caravelle82 dice:

Mah,a sto punto( non voglio fare ne prendere il posto di nessuno) fossi io il capo responsabile di un sito qualunque( quindi fantastico giusto per far capir come la penso),inizierei d'autoritá a selezionare e/o eliminare vari pseudo annunci,in quanto potrebbero danneggiar la mia immagine del sito,che rischierebbe di esser ignorato, o magari di imporre una piccolissima tassa  per l'annuncio.

torniamo sempre al buonsenso, anche se forse a loro in fondo fa comodo, un annuncio cosi fa scena e attira la gente 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ciccio 62 dice:

torniamo sempre al buonsenso, anche se forse a loro in fondo fa comodo, un annuncio cosi fa scena e attira la gente 

A me non fa una piega,ripeto,so da chi andare,anche in questi siti,perciò ignoro e arrivederci?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, caravelle82 dice:

Un caro saluto?

molti annunci sono postati da vnditori professionali  e con anche FB elevati......o lo fanno per "pubblicità" perchè vedi sto pezzo a cifre improponibili cmq lo guardi...e dopo vai a spulciare nelle sue inserzioni e trovi qualcosa di interessante a prezzi abordabili.....se poi trovi il pirla che compra a quelle cifre allora è un altro discorso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bradi dice:

molti annunci sono postati da vnditori professionali  e con anche FB elevati......o lo fanno per "pubblicità" perchè vedi sto pezzo a cifre improponibili cmq lo guardi...e dopo vai a spulciare nelle sue inserzioni e trovi qualcosa di interessante a prezzi abordabili.....se poi trovi il pirla che compra a quelle cifre allora è un altro discorso :D

Ripeto,menomale ,guardo solo chi devo guardare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per non aprire un altro topic ho deciso di scrivere sotto a questo,ma qualcuno di voi ha una lista fotografica di tutti i due euro commemorativi,casomai in pdf e da stampare per averli sotto controllo?Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
2 ore fa, Josh81 dice:

Questa è spettacolare ????:

Screenshot_20210627-122253_eBay.thumb.jpg.9b81ddafaed8d5d2f9fe4b7467e24898.jpg

Non ha tutti i torti a dire che è rara, in effetti non è facile trovarla così, di solito la si trova FDS :D 

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
10 ore fa, FFF dice:

A proposito dei 2 euro... ecco un tipo previdente:

https://www.subito.it/hobby-collezionismo/moneta-2-euro-10-anniversario-uem-vicenza-396082573.htm

Ha messo dello scotch a suo dire per preservarla dai graffi ?

Si è "scocciata" anche la moneta per essere passata per rara anche quando non lo è.?

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.