Vai al contenuto
IGNORED

Rarissima moneta da 2€ dal valore di mille euro... da non perdere!

Numismatico 007

Risposte migliori

Supporter

170.jpg.0f6ad85ae238ff107c22e283e5229019.jpg

Ne ha già venduti 160 a quel prezzo ?  :rofl:

E' chiaramente un errore di digitazione, gli sarà scappato quell' 11 in più davanti la cifra corretta, che in questo caso sarà stata 22

Difatti in quasi tutte le inserzioni di quel specifico venditore c'e' questo 11 che si è intrufolato ovunque :D

11.jpg.78583f54a5c1a6990fd76dcb7ab2d67e.jpg

ps: per calcolare il prezzo giusto basta eliminare 1.100 euro! :lol:

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ahahaha che bella questa discussione! Comunque per me ogni tanto qualche pollo ci casca, altrimenti non mi spiego come tutta questa gente perda tempo a creare questi annunci farlocchi

Una volta per pura curiosità avevo scritto ad uno di questi venditori su ebay (vendeva 1 euro greco con la stellina a non so quanti mila euro). Non rispose :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente i loro bersagli sono soggetti ricchi che ne capiscono poco e niente del settore e credono che se una moneta viene venduta ad alto prezzo è perchè ha qualche caratteristica che lo giustifichi. Del resto per un milionario 1000 € sono come 1 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ART dice:

Probabilmente i loro bersagli sono soggetti ricchi che ne capiscono poco e niente del settore e credono che se una moneta viene venduta ad alto prezzo è perchè ha qualche caratteristica che lo giustifichi. Del resto per un milionario 1000 € sono come 1 €.

Non per un milionario, ma per uno stolto milionario! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, danielo93 dice:

Una volta per pura curiosità avevo scritto ad uno di questi venditori su ebay (vendeva 1 euro greco con la stellina a non so quanti mila euro). Non rispose :(

Anche io scrissi a uno che vendeva dei francobolli penosi e rotti a 1000€... mai avuto risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, nikita_ dice:

170.jpg.0f6ad85ae238ff107c22e283e5229019.jpg

Ne ha già venduti 160 a quel prezzo ?  :rofl:

E' chiaramente un errore di digitazione, gli sarà scappato quell' 11 in più davanti la cifra corretta, che in questo caso sarà stata 22

Difatti in quasi tutte le inserzioni di quel specifico venditore c'e' questo 11 che si è intrufolato ovunque :D

11.jpg.78583f54a5c1a6990fd76dcb7ab2d67e.jpg

ps: per calcolare il prezzo giusto basta eliminare 1.100 euro! :lol:

Ma allora sono ricco? :lol:

8 ore fa, Jack04 dice:

Quando uno pensa di averle viste tutte...

Quello che mi lascia perplesso sono i 160 venduti, forse grazie alla spedizione “economica”.

O forse grazie a suoi fake accounts che li comprano... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
2 ore fa, Numismatico 007 dice:

O forse grazie a suoi fake accounts che li comprano... ;) 

In questo caso è solo un errore, se vai a controllare le vendite effettivamente concluse di quel venditore i prezzi dei cataloghi sono quelli giusti.

Solo un esempio dai suoi feedback, ma ne ha a centinaia:

es.thumb.jpg.4c446a1bd3b1789d07017c2f8c5f1502.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Al contrario di questo che ci prova.... però la spedizione è gratuita! :lol:

prova.jpg.150eb26ed2143a45b9c22b5f60d04bd4.jpg

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

47 minuti fa, nikita_ dice:

Al contrario di questo che ci prova.... però la spedizione è gratuita! :lol:

prova.jpg.150eb26ed2143a45b9c22b5f60d04bd4.jpg

No dai questa non la compro perché anche nel pagamento voglio avere 5 numeri uguali su 6. Se fosse 9.000,00 allora si, ahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno vuole una rarissima moneta da 5 cent gialla? garantisco sulla testa di mio cugino che non è dipinta col pennarello nè manomessa con l'elettrolisi.

Occasione imperdibile, a soli 15.000 €

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, ART dice:

Nessuno vuole una rarissima moneta da 5 cent gialla? garantisco sulla testa di mio cugino che non è dipinta col pennarello nè manomessa con l'elettrolisi.

Non ti deve star molto simpatico il cucino eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, ART dice:

Offro 15.001 compresa spedizione. Spedizione con portavalori e pacchetto della moneta in oro e spedizione con francobolli in lamina d'oro puro. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Il 6/5/2021 alle 21:04, FFF dice:

Se questo non è babbo Natale, poco ci manca ?

No, è la divisione dei coni di Dio Denaro simile a quella dei pani e dei pesci di Gesù.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ART dice:

No, è la divisione dei coni di Dio Denaro simile a quella dei pani e dei pesci di Gesù.

Eresia! ?

Tuoni! Fulmini! E cavallette tonnate e fulminate!

Ma cosa mi dici mai... ?

Forse colpa della Coca Cola che ha inventato babbo Natale? ?

A onor di cronaca, non si tratta di divisione, ma della moltiplicazione dei 5 pani e 2 pesci.

E dunque così anche dei denari ( clero e prelati compresi.)  Ciò che molti tendono a dimenticare, è che il vero "significato" non sta nella moltiplicazione, ma nella condivisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, FFF said:

Ciò che molti tendono a dimenticare, è che il vero "significato" non sta nella moltiplicazione, ma nella condivisione.

Non se lo dimentica infatti il venditore, che condivide con noi i tondelli moltiplicati (a 500 eurozzi) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A un certo punto nella discussione si parla di milionari stolti. Qualcuno ne ho conosciuto, ma stolti mai. Quelli stolti non sono più milionari da un bel po'...

Arka

Diligite iustitiam

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Arka dice:

A un certo punto nella discussione si parla di milionari stolti. Qualcuno ne ho conosciuto, ma stolti mai. Quelli stolti non sono più milionari da un bel po'...

Arka

Diligite iustitiam

Tutti i milionari e affini che pensano di potersi fare la bara con le tasche, come li definisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, FFF dice:

Forse colpa della Coca Cola che ha inventato babbo Natale? ?

No, mi sa che è stato il succo di frutta bosniaco alle more (è di una bontà inebriante).

6972239_1671958_5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.