Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno Alessandro,

ho cercato di essere il più asciutto possibile per non farti perdere troppo tempo :) Ovviamente se il primo post non aveva esaurito i tuoi dubbi inespressi, sarò ben contento di aiutarti volentieri il più possibile a capire e contestualizzare quello che hai in mano. Si tratta, secondo me, di 3 monete di elevato fascino, non tanto dal punto di vista artistico probabilmente rispetto ad altre, ma sicuramente per il contesto storico in cui sono state coniate.

Saluti!

• Mi piace 2

Inviato

qui il buongiorno buonasera grazie per favore si sprecano :P

• Mi piace 1
  • Triste 1

Inviato

Montenegro 2007.JPG

Inviato
3 ore fa, QuintoSertorio dice:

Ovviamente se il primo post non aveva esaurito i tuoi dubbi inespressi, sarò ben contento di aiutarti volentieri il più possibile a capire e contestualizzare quello che hai in mano. Si tratta, secondo me, di 3 monete di elevato fascino, non tanto dal punto di vista artistico probabilmente rispetto ad altre, ma sicuramente per il contesto storico in cui sono state coniate.

@QuintoSertorio ottimo :good: ma troppa grazia per un utente che si presenta senza proferir parola, e con un avatar del genere :glare:

imported-photo-68761.thumb.jpeg.b43318d8

E poiché utenti così incominciano a stancare, chiudo la discussione.

petronius

• Mi piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 3

• petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.