Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
20 ore fa, Nummus dice:

In riferimento al 2 euro ERASMUS italiano...ho la netta impressione che sia già disponibile il rotolino normale nelle filiali della BI

Confermo, io l'ho preso.

Inviato (modificato)

La proof invece sarà emessa sempre a settembre, immagino

Modificato da pandino

Inviato

Quindi sono già disponibili in BdI.

Inviato

C'è qualcuno di voi che è riuscito a prenotare la 2 euro comm. "Programma Erasmus" della Slovacchia nella versione proof?

Inviato

Si, io sono riuscito a prenotare, ma non mi è mai arrivata l'email di conferma. Ieri ho scritto e mi hanno confermato che è prenota, ma non so come acquistarla.

Saluti

1734588522_2Slovacchia_Prenotazione.thumb.JPG.7ae25515ff78b22f66a2eefff457f739.JPG

Inviato
3 ore fa, mauro53 dice:

Si, io sono riuscito a prenotare, ma non mi è mai arrivata l'email di conferma. Ieri ho scritto e mi hanno confermato che è prenota, ma non so come acquistarla.

Saluti

1734588522_2Slovacchia_Prenotazione.thumb.JPG.7ae25515ff78b22f66a2eefff457f739.JPG

Ti inviano l'avviso di pagamento con il link dove puoi completare l'operazione.

Inviato

Si grazie è arrivato il link ed ho già effettuato l'acquisto.

Però 18 euro di spese di spedizione non è poco.

Inviato

Buongiorno,

chiedo scusa per la domanda che magari è già stata trattata. Volevo sapere se i due euro Erasmus di Belgio e Francia in versione FDC sono previsti solo in coincard o se sono disponibili anche senza.

Grazie a tutti.

Inviato

Tutti i paesi hanno emesso la moneta comune del 2022 anche per la circolazione. Unica eccezione è Malta che, pur avendo emesso la moneta in rotolini, ha poi riservato questi ultimi alla vendita anzichè distribuirli tramite le banche.

Inviato (modificato)
20 ore fa, Giggen84 dice:

Buongiorno,

chiedo scusa per la domanda che magari è già stata trattata. Volevo sapere se i due euro Erasmus di Belgio e Francia in versione FDC sono previsti solo in coincard o se sono disponibili anche senza.

Grazie a tutti.

Stando ad eurocollezione, sono destinate anche alla circolazione, non solo in coin card: la francese ha una tiratura di 3,5mln, la belga di 1mln

Modificato da pandino

Inviato

Salute

i 2 euro commemorativi 2022 si trovano in Banca d'Italia ?

Grazie

odjob

Inviato (modificato)

Quelli del 35° anniversario del progetto Erasmus sono già disponibili in BI.

Per gli altri due, boh...

Modificato da pandino
  • Mi piace 1

Inviato
Il 6/7/2022 alle 15:38, Maurizio Gatto dice:

C'è qualcuno di voi che è riuscito a prenotare la 2 euro comm. "Programma Erasmus" della Slovacchia nella versione proof?

purtroppo no, alla fine l'ho acquistata altrove.

Awards

Inviato

Sono passato ieri alla BI di Milano Cordusio.

2 euro ERASMUS terminati. Non ne arriveranno più (così mi hanno detto)

Inviato

qualcuno ha notizie di quando usciranno entrambi i 2€ proof della grecia?

Awards

Inviato

Per curiosità: qualcuno ha intenzione di acquistare tutte le proof Erasmus che verranno coniate?

Inviato
18 ore fa, pandino dice:

Per curiosità: qualcuno ha intenzione di acquistare tutte le proof Erasmus che verranno coniate?

io le ho già acquistate tutte, mi devono solo ancora arrivare.. (a parte la slovacca già postata) e mi manca la grecia di cui si sa nulla..

Awards

Supporter
Inviato

Io solo le fior di conio.

Inviato (modificato)

2euro2022SlavaUkraina.jpg

https://external-preview.redd.it/Y8_k1Oy0cwpG9LGKqJLiQsw5iIHmrzzPZLkXBms0UiY.png?width=640&crop=smart&auto=webp&s=1b08bf9837b5b1732afde33761388b5470bdaf06

Sembra che anche Lettonia e Lituania stiano considerando qualcosa di simile.

Modificato da ART

Inviato (modificato)

ma  non era prevista, o sbaglio?

Certo che le repubbliche baltiche sono direttamente interessate dalla vicenda :(

Modificato da pandino

Inviato

Lettonia ha già presentato in commissione la richiesta per l'emissione del secondo 2 € commemorativo nazionale con la denominazione di "Girasole ucraino"

Lituania aveva già pianificato le 2 emissioni nazionali, delle quali la prima è già stata emessa, dovrebbero quindi rimandare all'anno prossimo l'emissione dedicata alla quarta delle regioni lituane "Suvalkija", vedremo....

Inviato
45 minuti fa, pandino dice:

ma  non era prevista, o sbaglio?

Certo che le repubbliche baltiche sono direttamente interessate dalla vicenda :(

No, infatti è stata emessa a tempo di record.

Siamo tutti interessati allo stesso modo, infatti spero che l'iniziativa non si limiti solo agli stati baltici.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.