Vai al contenuto
IGNORED

Restrizioni sulle spedizioni dalla Germania?

FlaviusDomitianus

Risposte migliori

Buongiorno a tutti.

Qualche giorno fa ho acquistato un denario da un venditore tedesco sulla piattaforma MA Shops.

Nel tracciamento disponibile sul sito delle Poste compare la seguente dicitura: "E' in corso la verifica per lo svincolo della spedizione".

Mi chiedo se sia intervenuta qualche novità con decorrenza 1 marzo, dato che in precedenza questa dicitura non era mai comparsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ho visto ala stessa dicitura per una spedizione dalla Bulgaria settimana scorsa, regolarmente ricevuta, penso sia qualcosa di nuovo nel software di tracciamento delle poste al posto di novità nella spedizione ma non so dire con certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

16/04/2021 10.31 La verifica per lo svincolo della spedizione è conclusa UNGHERIA
19/04/2021 11.45 E' in corso la verifica per lo svincolo della spedizione UNGHERIA
26/04/2021 20.45 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
27/04/2021 03.28 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale PESCHIERA BORROMEO MI
28/04/2021 09.56 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
28/04/2021 12.25 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale TORINO TO
29/04/2021 09.23 In consegna TORINO TO
29/04/2021 09.31 Pronta per la consegna TORINO TO
29/04/2021 12.27 Consegnata TORINO TO
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.