Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno ho questa moneta romana, premetto che non sono del settore quindi mi piacerebbe avere info ed un eventuale valutazione di essa, grazie mille per il tempo

IMG_20210312_072932_594.jpg

IMG_20210312_072930_201.jpg

Inviato

per me è una riproduzione ma attndiamo gli esperti

Inviato

Per me buona,il rovescio un po' affogato ma ci sta per la tipologia.

Inviato
15 minuti fa, Adelchi66 dice:

Per me buona,il rovescio un po' affogato ma ci sta per la tipologia.

da quel poco che riesco a vedere dalla foto le lettere le vedo come " spalmate"

Supporter
Inviato
1 ora fa, Davidaciss dice:

Buongiorno ho questa moneta romana, premetto che non sono del settore quindi mi piacerebbe avere info ed un eventuale valutazione di essa, grazie mille per il tempo

IMG_20210312_072932_594.jpg

IMG_20210312_072930_201.jpg

Buongiorno è un antoniniano  di Gordiano, sembra buono, il valore è di poche decine di euro, saluti

Inviato
1 ora fa, Ranbel dice:

Buongiorno è un antoniniano  di Gordiano, sembra buono, il valore è di poche decine di euro, saluti

Gentilissimo grazie mille

Inviato

Anche a me sembra buona, valore sui 20 euro.

Inviato

A me non da una bellissima impressione, le lettere sono un pò strane, ma oltre a questo SEMBRA essere buona.

Inviato

È buona anche per me, monetina ben conservata, anche se trattasi di moneta comune, il valore commerciale è di qualche decina di euro, da 20 a 40 euro al massimo.

Saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.