Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ripropongo la discussione precedentemente chiusa dal @cdc per i troppi ot. Mi permetto di ribadire che non ho condiviso quanto fatto, visto che discussioni piene di ot ce ne sono a iosa, ma andiamo avanti. Ottimo convegno come le volte scorse, affluenza positiva in entrambi i giorni, nessun episodio spiacevole accaduto dentro e fuori dalla struttura.  Misure anticovid fatte rispettare come è giusto che fosse. Segnalo purtroppo un furto di cartamoneta che è avvenuto a 200 km dal convegno ai danni di un commerciante che ore prima era stato al convegno. Quindi NULLA  a che fare con il convegno e nessun collegamento si può fare tra il furto e la presenza ore prima del commerciante al convegno. 

• Mi piace 5

Inviato

Mi spiace non essere potuto venire. Speriamo per la prossima volta, il che vorrà dire anche che staremo tutti un po' più tranquilli e in salute. 

Inviato

Ci sono stato sabato mattina;

affluenza bassina rispetto al passato, ma comunque organizzato bene; rilevazione della temperatura all'ingresso; gel disinfettante disponibile, tutti con mascherina, banchi espositivi distanziati.

Ho fatto gli acquisti che mi ero proposto, ho incontrato un paio di amici numismatici.

Impressione positiva.

un saluto a tutti

Inviato

Mercatino/convegno semplice ma abbastanza frizzante, sono rimasto soddisfatto degli espositori e dell'organizzazione.

Un saluto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.