Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti lamonetiani vorrei sapere che cosa ne pensate della mia moneta e quanto vale secondo voi grazie

post-4705-1174323249_thumb.jpg

post-4705-1174323258_thumb.jpg

Inviato (modificato)

montenegro 2005:

comune tiratura 2 milioni MB 4 BB 10 SPL 40 FDC 90

per me è sul BB/SPL

Modificato da Caius Giulius Caesar

Inviato

Sono abche io per il Q/SPL

Inviato

Bella moneta zero87k,

a me sembra qSPL o SPL.

Adesso per tipologia vai col 2lire, il 5lire ed il 50lire..... ;)

Ciao

Inviato

SPL pieno per me, valore tra i 10 e i 15€.

Inviato
Bella moneta zero87k,

a me sembra qSPL o SPL.

Adesso per tipologia vai col 2lire, il 5lire ed il 50lire..... ;)

Ciao

210424[/snapback]

allora gia che ci sono ti chiedo se sono facili da trovare e quanto costano <_< <_< piu o meno anche se so che mi arriverà la MAZZATA

Inviato
allora gia che ci sono ti chiedo se sono facili da trovare e quanto costano <_<  <_< piu o meno anche se so che mi arriverà la MAZZATA

210525[/snapback]

Il 2 Lire in BB lo puoi trovare attorno ai 30€, per le altre due è meglio che aspetti di avere qualche soldino da parte :D

Inviato
Il 2 Lire in BB lo puoi trovare attorno ai 30€, per le altre due è meglio che aspetti di avere qualche soldino da parte 

Effettivamente...per le altre 2 in buone condizioni si va oltre i 1000 euro cad..... ;)

Ma accoppiare questa bella moneta con il 2lire d'argento non è male (anche se io ti consiglierei di cercarlo un po' più di BB, ne vale la pena)

Ciao

Inviato

Per me qSPL :) . Io il 2 lire ce l'ho, ma le due sorelle maggiori mancano entrambe anche a me :( .

Ciao

Inviato

per me è spl pieno. bella moneta.

Inviato

A me sembra un bel BB. Il dritto mi sembra presenti una "nobile" usura. Moneta certamente gradevole per tipo e conservzione.

Inviato

Per me è un BB/SPL a causa dei capelli consumati.

Il rovescio invece si presenta migliore più vicino allo SPL.

Supporter
Inviato

sono daccordo con gli altri.... qSPL

Inviato

da quel che vedo BB+ però sarebbe l'ideale vedere delle foto + grandi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.