Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

è una delle mie monete preferite, che finora ho visto solamente in foto nel Gigante e sul sito di incuso. Qualcuno mi potrebbe dire se e quando è apparsa in asta e/o in listini di vendita, e a che prezzi?

Inoltre se qualcuno avesse delle immagini, farebbe cosa molto gradita nel postarle! :o

grazie,

Zuolonomisma

Inviato

Nella imminente asta Nomisma ci sono in vendita ben 2 esemplari, uno in conservazione veramente eccezionale (lotto 1920 , base 8000€ (!) ) e uno così così (lotto 1921 , cons. BB , base 2000€) .

Ciao

Rickkk

post-320-1174333908_thumb.jpg

Inviato

Grazie ragazzi! L'esemplare di Nomisma in FDC è davvero eccezionale: già la moneta è rarissima, in questa conservazione diventa praticamente unica :o ! E' indicativo che la base d'asta sia ben 2000 euro oltre il valore indicato dal Gigante per questa conservazione. E sono sicuro che andrà venduta :D !

Ciao

Inviato (modificato)

montenegro 2005 FDC 6000 euro....

Modificato da Caius Giulius Caesar

Inviato

veramente una bella moneta. complimenti a chi la ha.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.