Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

buonasera a tutti,

allora un amico mi ha chiesto gentilmente se mi occupo di vendergli un lotto di monete da 500 lire in argento ( caravelle dante ecc >) le ho già controllate tutte. il peso totale è di 204,89 grammi.... a che prezzo potrei venderle?! Giusto per farmi una idea

grazie

Marco

ecco ed ho pure sbagliato e dovevo mettere la richiesta su repubblica...perdo colpi :(

Modificato da Bradi

Inviato (modificato)

L'argento è quotato 0,60-0,70 euro al grammo, fai tu i conti.

Modificato da Sirlad

Inviato
6 minuti fa, Sirlad dice:

L'argento è quotato 0,60-0,70 euro al grammo, fai tu i conti.

si la quotazione dell'argento la so ma pensavo ed a quest'ora è già tanto :) che vedendo in giro aste che si chiudono tra i 5 agli 8 euro al pezzo.....

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Sirlad dice:

Quante sono le monete (500 lire d'argento)?

se non ricordo male una 40ina...quando rientro a casa le conto e poi trascrivo qui il numero esatto

Modificato da Bradi

Inviato
38 minuti fa, Bradi dice:

ecco ed ho pure sbagliato e dovevo mettere la richiesta su repubblica...perdo colpi

Discussione spostata ;)

Inviato
Adesso, petronius arbiter dice:

Discussione spostata ;)

grazieeee :) :) :)

Inviato
15 minuti fa, Sirlad dice:

Quante sono le monete (500 lire d'argento)?

30 caravelle , 4 dante , 6 biga

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Bradi dice:

30 caravelle , 4 dante , 6 biga

54 minuti fa, Bradi dice:

buonasera a tutti,

allora un amico mi ha chiesto gentilmente se mi occupo di vendergli un lotto di monete da 500 lire in argento ( caravelle dante ecc >) le ho già controllate tutte. il peso totale è di 204,89 grammi.... a che prezzo potrei venderle?! Giusto per farmi una idea

grazie

Marco

ecco ed ho pure sbagliato e dovevo mettere la richiesta su repubblica...perdo colpi :(

Mi sa che ti stai confondendo, c'è qualcosa che non va con il peso di 204,89 grammi..., le 500 lire d'argento pesano 11 grammi l'una, se tu ne possiedi 40 hai sbagliato a fare i conti...

Modificato da Sirlad

Inviato (modificato)
24 minuti fa, Sirlad dice:

Mi sa che ti stai confondendo, c'è qualcosa che non va con il peso di 204,89 grammi..., le 500 lire d'argento pesano 11 grammi l'una, se tu ne possiedi 40 hai sbagliato a fare i conti...

mi sa che sta bilancina perde colpi :( ...uso quella per la pasta classica....

20210305_1937451.jpg

Modificato da Bradi

Inviato

Direi che se non ci sono pezzi particolari per conservazione o rarità, 4€ l'una e 150€ il lotto (sconticino) sarebbe un buon realizzo.

Inviato
19 ore fa, Bradi dice:

buonasera a tutti,

grazie

Marco

Più o meno io le ho vendute a 4.20, 4.50 l'una a seconda di quante me ne acquistavano. Se riesci e hai pazienza di venderne una alla volta allora qualcosa in più...

Saluti

Inviato
2 ore fa, Bradi dice:

grazie

Controlla che non abbiano qualche particolarità.

Anche sul contorno tipo scritta Repubblica Italiana errata o molto decentrata.

Inviato
16 ore fa, FFF dice:

Controlla che non abbiano qualche particolarità.

Anche sul contorno tipo scritta Repubblica Italiana errata o molto decentrata.

ok grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.