Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno,

relativamente al catalogo online lamoneta.it

https://catalogo-euro.lamoneta.it/

ho notato che le tabelle di riferimento arrivano al 2014/2015 .

Desideravo sapere se è previsto un aggiornamento.

Grazie molte

Modificato da eggiacal

• eggiacal ha rinominato il titolo in catalogo euro lamoneta fermo da 6/7 anni
Inviato

Dipende dalla buona volontà dei Curatori, i quali, lo ricordo, mettono gratuitamente a disposizione le loro conoscenze e il loro tempo. E quest'ultimo non sempre è sufficiente. Ma ricordo anche che la collaborazione è aperta a tutti.

petronius :)

Inviato (modificato)

Eh lo so.

Il catalogo Euro purtroppo è quello più problematico tra tutti i nostri cataloghi, perchè, al contrario dei cataloghi "finiti" presuppone che tutti gli anni ci sia qualcuno che inserisca le nuove emissioni.

Avevo lavorato al catalogo Euro agli albori assieme ad alti utenti, qualcosina avevo anche inserito successivamente, ma adesso non ho più tempo e nemmeno le competenze di seguire le varie emissioni (bisogna possedere cataloghi che riportino le emissioni con le tirature aggiornate e qualsiasi altro dato occorrente), visto che non mi interesso più di questo settore.

Ho già il mio daffare a tenere aggiornati i cataloghi online di altri settori che mi interessano maggiormente.

C'erano altri lamonetiani che avevano portato avanti il lavoro fino agli anni che si vedono inseriti, ma purtroppo è evidente che anche per loro non ci sono più le possibilità di lavorarci. Mancando oramai diversi anni è ovvio che anche per chi avesse un pò di voglia di inserire qualcosa, vedendo l'enorme mole di lavoro mancante questa voglia passa subito.

Si cercano volontari pieni di buona volontà!

Modificato da Paolino67
  • Mi piace 1

Inviato

Capisco, grazie molte per la risposta.

Grazie anche per l'impegno che manifestate, offrendo gratuitamente a tutti informazioni sempre molto utili.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.