Vai al contenuto
IGNORED

Coincidenza biglietti di stato

Risposte migliori

• jaconico ha rinominato il titolo in Coincidenza biglietti di stato
Inviato

Ciao a tutti, ho notato una coincidenza davvero incredibile nella mia collezione. I miei due biglietti di stato da 500 lire, Aretusa e mercurio hanno lo stesso numero di serie “r19”. Nemmeno a farlo apposta ci sarei mai riuscito ?

• Mi piace 1
  • Haha 1

Supporter
Inviato
2 ore fa, jaconico dice:

Ciao a tutti, ho notato una coincidenza davvero incredibile nella mia collezione. I miei due biglietti di stato da 500 lire, Aretusa e mercurio hanno lo stesso numero di serie “r19”. Nemmeno a farlo apposta ci sarei mai riuscito ?

E con i sei numeri a destra come la mettiamo? 1387310146_6numeri5001.jpeg.ab47d6e0b39e94f748536bf0dc9397f3.jpeg  ^_^  1897695407_6numeri5002.jpeg.436d7c19990c9f349e317fb68dee9f47.jpeg

Ti devi impegnare di più! :lol:

• Haha 2
Awards

Inviato
49 minuti fa, nikita_ dice:

E con i sei numeri a destra come la mettiamo? 1387310146_6numeri5001.jpeg.ab47d6e0b39e94f748536bf0dc9397f3.jpeg  ^_^  1897695407_6numeri5002.jpeg.436d7c19990c9f349e317fb68dee9f47.jpeg

Ti devi impegnare di più! :lol:

Mi riferivo solo ad r19 che in gergo tecnico non so che nome possa avere oltre a “numero di serie”. La ritengo comunque  una grande coincidenza non voluta ?

Supporter
Inviato
2 minuti fa, jaconico dice:

Mi riferivo solo ad r19 che in gergo tecnico non so che nome possa avere oltre a “numero di serie”. La ritengo comunque  una grande coincidenza non voluta ?

Si, mi ero accorto che combinazione alfanumerica R19 coincide, pochino... :D  sarebbe stata una coincidenza fantasmagorica anche con la numerazione uguale :crazy: 

Awards

Inviato
1 minuto fa, nikita_ dice:

Si, mi ero accorto che combinazione alfanumerica R19 coincide, pochino... :D  sarebbe stata una coincidenza fantasmagorica anche con la numerazione uguale :crazy: 

In quel caso credo che vendendo entrambe le banconote avrei potuto acquistare un 50 lire buoi ?

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.