Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote]Secondo me non c'è mai stata una vera vendita online, o era una prova oppure un errore[/quote]

CONFERMO CHE LA VENDITA PER MEZZ'ORA C'E' STATA

forse mi sono spiegato male, ma la vendita per mezz'ora c'è stata. Quello che non mi spiego e come le monete possano essere finite in così poco tempo e a quell'ora del giorno. O ci sono molti utenti che stanno perennemente collegati con il sito dell'aasfn o era tutta una presa per i fondelli come spiegato al punto due ( ripeto, cmq, nel caso il punto citato venisse interpretato male, che la vendita c'è stata. Il "finta" sta per l'appunto perchè è stata una vendita un po' anomala)

ciao ;)

• Risposte 118
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• subcomandante

22

• alteras

16

• Paolino67

15

• piergi00

8

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Sarebbe bello, in effetti, sapere qual è stato il quantitativo messo in vendita.

di solito rispondono

ciao

Inviato
[quote name='subcomandante' date='18 aprile 2005, 12:54'][quote]Secondo me non c'è mai stata una vera vendita online, o era una prova oppure un errore[/quote]

CONFERMO CHE LA VENDITA PER MEZZ'ORA C'E' STATA
[/quote]

Ripeto: secondo me o è stata una prova o un errore. Se sei realmente riuscito a comprare una serie online, o conosci qualcuno che c'è riuscito, allora vuol dire che la vendita era effettiva, altrimenti confermo la mia teoria. D'altronde prove del genere le avevo già viste fare, ricordo che una cosa del genere l'aveva fatta anche la zecca italiana, che aveva messo online alcune monete per un brevissimo periodo, salvo poi cancellare tutto.

Inviato
[quote]Se sei realmente riuscito a comprare una serie online, o conosci qualcuno che c'è riuscito, allora vuol dire che la vendita era effettiva,[/quote]

ESATTO !

Inviato
RIPOSTO, allora:

[quote]Sarebbe bello, in effetti, sapere qual è stato il quantitativo messo in vendita.[/quote]

;)

Inviato
[quote name='subcomandante' date='18 aprile 2005, 13:04'][quote]Se sei realmente riuscito a comprare una serie online, o conosci qualcuno che c'è riuscito, allora vuol dire che la vendita era effettiva,[/quote]

ESATTO !
[right][post="27964"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Cioè sei effettivamente riuscito ad ordinare la divisionale? E l'ordine è effettivamente partito?

Inviato
ho visto con i miei occhi un ordine effettuato ed al quale è stato assegnato un codice

se poi realmente le monete arriveranno, non lo so

ma il vaglia è stato anch'esso fatto

Inviato
Allora probabilmente hanno messo online qualche divisionale, tanto per giustificare il successivo "cartello" sold out. Penso cmq si tratti di pochissimi pezzi, chi è riuscito ad ordinarli ha avuto tantissimo tempismo e soprattutto tantissimo c.. ehm, fortuna. :rolleyes:

Inviato
[quote]Allora probabilmente hanno messo online qualche divisionale, tanto per giustificare il successivo "cartello" sold out[/quote]

tanto per poter dire che il sito funziona <_<

Inviato
[quote]Penso cmq si tratti di pochissimi pezzi, chi è riuscito ad ordinarli ha avuto tantissimo tempismo e soprattutto tantissimo c.. ehm, fortuna.[/quote]

:D :P

Inviato
[quote]Sarebbe bello, in effetti, sapere qual è stato il quantitativo messo in vendita[/quote]

Ecco il responso:

[quote]La serie divisionale non viene venduta  tramite internet.
La tiratura delle serie è di n. 70.000
aasfn[/quote]

:blink: :blink:

Inviato
Ciao a tutti...

Ad oggi 19/04 non mi è stato prelevato l'importo dell'assegno spedito all' AASFN il 02/03 e non ho ricevuto nessuna comunicazione...

Qualche suggerimento ?

Claudio

Inviato
[quote name='claudio_58' date='19 aprile 2005, 14:20']Ciao a tutti...

Ad oggi 19/04 non mi è stato prelevato l'importo dell'assegno spedito all' AASFN il 02/03 e non ho ricevuto nessuna comunicazione...

Qualche suggerimento ?

Claudio
[right][post="28199"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

telefona direttamente a loro ;)

Inviato
Ho spedito un'email e telefonato, dopo un po di attesa la signora (peraltro molto gentile) mi ha detto che è tutto a posto...sospiro di sollievo...

Grazie !

Inviato
[color="blue"]SUL SITO ADESSO CI SONO IN VENDITA I 5 E 10 € D'ARGENTO

CHE DITE CONVIENE COMPRARLI?

QUALCUNO SA QUALCOSA IN PIU' SULLA TIRATURA?

CIAO

P.S.: IN REALTA' C'E' ANCORA ANCHE IL DITTICO DELL'ANNO SCORSO, SI VEDE CHE NON RISCUOTONO MOLTO SUCCESSO.[/color]

Inviato
GLI ARTICOLI RISULTANO GIA' ESAURITI

QUESTA VOLTA NON HO FATTO IN TEMPO A VEDERE SE LA VENDITA C'E' STATA

IL SISTEMA E' COMUNQUE IMPALLATO

ADESSO, PREMENDO SULLE DUE MONETE MI DAVA DA ACQUISTARE IL DITTICO GERMANIA 2006

CHE CONFUSIONE!!!

CMQ, RIMANE TUTTO MOLTO STRANO,
BAH!

CIAO

Inviato (modificato)
[quote]ADESSO, PREMENDO SULLE DUE MONETE MI DAVA DA ACQUISTARE IL DITTICO GERMANIA 2006[/quote]

SARA' MICA CHE VOGLIONO VENDERE PRIMA QUELLE?, MA A QUESTO PUNTO MI SEMBRA UNA VERA E PROPRIA TR.... <_< Modificato da subcomandante

Inviato
CHE CONFUSIONE

SARA' PERCHE' E' SAN MARINO

E' UN EMOZIONE

.....

continuate voi :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.