Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti

Oggi sottopongo alla vostra attenzione questi 20 centesimi. Come stato di conservazione come li giudichereste? (un'idea me la sono fatta ma per non influenzare i vostri pareri per il momento aspetto a dirla). Le foto sono a luce naturale ma se occorre posso fornirne anche altre. E quanto la valutereste approssimativamente?

901001159_WhatsAppImage2021-02-21at14_39_14.thumb.jpeg.a3677c85f387e839fe9830a76363a535.jpeg128634891_WhatsAppImage2021-02-21at14_39_41.thumb.jpeg.0df0e9ecb2016132c936794b2b949214.jpeg

In gran parte è ancora presente il lustro tranne che in parte dello stemma

1793571228_WhatsAppImage2021-02-21at14_35_19.thumb.jpeg.80496afec626e4d6a54f3cb55420ef4b.jpeg

Come sempre vi ringrazio per ogni risposta e parere

Modificato da Meleto
  • Mi piace 2

Inviato

Buona sera.

Veramente bella, dalle foto, a me, sembrerebbe non circolata come da cofanetto della serie.

In quanto al valore, ho visto esemplari simili in rete intorno ai 12 euro.

Buona serata .

Gabriella

• Grazie 1

Inviato

Per quanto riguarda il valore, ho consultato adesso il Gigante. La valutazione è 16euro in FDC, diciamo che la valuterei 12-15 euro, senza contare la spedizione in caso di acquisto online.

Inviato
12 minuti fa, Fxx dice:

Per quanto riguarda il valore, ho consultato adesso il Gigante. La valutazione è 16euro in FDC, diciamo che la valuterei 12-15 euro, senza contare la spedizione in caso di acquisto online.

Grazie mille! L'ho pagata 3 euro quindi ne è valsa la pena più di quanto immaginassi! 

Inviato
3 minuti fa, Meleto dice:

Grazie mille! L'ho pagata 3 euro quindi ne è valsa la pena più di quanto immaginassi! 

Assolutamente! Non è una moneta rara, e da quanto ho capito si trova facilmente in alta conservazione. Ma per 3 euro è senza dubbio un affare che avrei fatto anche io!

Inviato
21 minuti fa, Meleto dice:

?Il solito lupo di mare ?

• Grazie 1

Inviato

Gran bella conservazione,se non è il massimo,lo è quasi...e comunque 3€ spesi alla grande?

Inviato (modificato)

Grazie a tutti! L'idea che mie ero fatto era qFDC. A parte un segno su una delle palle dello stemma dove il lustro è assente e qualche minimo segno di contatto sul bordo come da foto non ho riscontrato altre difettosità. Il modulo è piccolo quindi la moneta è davvero piacevolissima "in mano". Ringrazio tutti per le risposte date finora!

Modificato da Meleto

Inviato

Ma tutti i difettucci che avete evidenziato, non potrebbero essere dovuti semplicemente alla caduta nel cassone, o altro utilizzato, per la raccolta monete appena coniate?

Inviato

La cifra spesa è stata spesa (scusate la ripetizione) più che egregiamente ?

personalmente, l'avrei valutata almeno uno SPL/qFDC, rilievi ancora molto presenti, i bordi non mi sembrano quasi minimamente segnati. Davvero un bell'esemplare che, credo, possa soddisfare un qualsiasi acquirente.

Saluti,

Simone

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.