Vai al contenuto
IGNORED

Problemi download biblioteca numismatica

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi,

ho provato a scaricare alcuni libri dalla sezione relativa alla biblioteca numismatica, nella fattispecie le varie relazioni della regia zecca e il Carboneri, ma purtroppo senza successo. L'unica cosa che ottengo e' un file vuoto. Ho provato sia usando il mio iPhone sia usando il computer. 

Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie mille

Inviato

@Reficul confermo anche io l'errore segnalato da @Vixit

Saluti

Simone

• ADMIN
Staff
Inviato

Controllo

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

confermo il problema, sembra anche abbastanza serio, vi tengo aggiornati.

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Problema risolto.

Awards

• 6 mesi dopo...
Inviato

buongiorno, come scritto in altro post (evidentemente sbagliando sezione), ho rilevato che il problema deve essersi ripresentato in quanto ho più volte provato a sacricare qualche testo ma inutilmente. che si tratti di un problema legato al mio profilo?

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Anch'io riscontro il medesimo problema

@Reficul puoi risolvere? Grazie.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Anche io ho problemi a scaricare il Cohen dalla relativa sezione, ho provato a scaricare i vari volumi sia da PC che telefono.

Supporter
Inviato

Ora è possibile scaricare i testi dalla biblioteca. Ringrazio chi ha risolto il problema.

• Mi piace 1

• ADMIN
Staff
Inviato

Si, scusate ma c'è voluto un pò per ripristinare tutto.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.