Vai al contenuto
IGNORED

Problemi download biblioteca numismatica

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi,

ho provato a scaricare alcuni libri dalla sezione relativa alla biblioteca numismatica, nella fattispecie le varie relazioni della regia zecca e il Carboneri, ma purtroppo senza successo. L'unica cosa che ottengo e' un file vuoto. Ho provato sia usando il mio iPhone sia usando il computer. 

Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie mille

Inviato

@Reficul confermo anche io l'errore segnalato da @Vixit

Saluti

Simone

• ADMIN
Staff
Inviato

Controllo

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

confermo il problema, sembra anche abbastanza serio, vi tengo aggiornati.

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Problema risolto.

Awards

• 6 mesi dopo...
Inviato

buongiorno, come scritto in altro post (evidentemente sbagliando sezione), ho rilevato che il problema deve essersi ripresentato in quanto ho più volte provato a sacricare qualche testo ma inutilmente. che si tratti di un problema legato al mio profilo?

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Anche io ho problemi a scaricare il Cohen dalla relativa sezione, ho provato a scaricare i vari volumi sia da PC che telefono.

Inviato

Ora è possibile scaricare i testi dalla biblioteca. Ringrazio chi ha risolto il problema.

• Mi piace 1

• ADMIN
Staff
Inviato

Si, scusate ma c'è voluto un pò per ripristinare tutto.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.