Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
chi è abbonato ed ordina la divisionale non corre alcun rischio di rimanere senza.

219878[/snapback]

Prima di tutto buonasera a tutti da un tizio che lurka da un bel po' :P

Mi inserisco qui, con il mio primo messaggio, per chiedere una cosa: io ho aderito al conto di deposito ed attendo così l'invio della serie divisionale 2007 dal Titano; una mia amica, invece, ha effettuato l'ordine via fax mercoledì 11 u.s. (il giorno della ricezione del 'bollettino' (chiamiamolo così) dall'AASFN. Ha indicato come pagamento la sua CartaSi, ma non ha -a stamattina- ricevuto l'sms che comunica la transazione.

Riceverà sicuramente la serie sammarinese, che voi sappiate, seppure sul sito dell'AASFN risulti esaurita?

Ciao e... a presto :) !

219903[/snapback]

Ciao Enraz

Prima di tutto benvenuto nel forum !!!

Per quanto riguarda la tua amica, se ha ricevuto il modulo d'ordine per divisionale le verrà assegnata sicuramente,l'addebito sulla carta di credito è solo una questione di giorni.

Inviato

Benvenuto Enraz!!!

Il fatto che sul sito dell'AASFN la divisionale risulti esaurita è prassi in quanto non la vendono via internet ma solo per corrispondenza per gli abbonati e attraverso i rivenditori...

Inviato

per la prima volta, quest'anno, sono riuscito ad acquistare una serie di San Marino tramite l'AASFN. Qualcuno che ci è già passato negli anni scorsi potrebbe dirmi dopo quanto tempo cominciano a spedire? la serie sarà emessa domani :unsure: e vorrei sapere, più o meno, tra quanto mi arriverà :D

grazie!

Inviato
per la prima volta, quest'anno, sono riuscito ad acquistare una serie di San Marino tramite l'AASFN. Qualcuno che ci è già passato negli anni scorsi potrebbe dirmi dopo quanto tempo cominciano a spedire? la serie sarà emessa domani :unsure: e vorrei sapere, più o meno, tra quanto mi arriverà :D

grazie!

220612[/snapback]

Solitamente iniziano le spedizioni lo giorno stesso in cui viene emessa.

Inviato
chi è abbonato ed ordina la divisionale non corre alcun rischio di rimanere senza.

219878[/snapback]

Prima di tutto buonasera a tutti da un tizio che lurka da un bel po' :P

Mi inserisco qui, con il mio primo messaggio, per chiedere una cosa: io ho aderito al conto di deposito ed attendo così l'invio della serie divisionale 2007 dal Titano; una mia amica, invece, ha effettuato l'ordine via fax mercoledì 11 u.s. (il giorno della ricezione del 'bollettino' (chiamiamolo così) dall'AASFN. Ha indicato come pagamento la sua CartaSi, ma non ha -a stamattina- ricevuto l'sms che comunica la transazione.

Riceverà sicuramente la serie sammarinese, che voi sappiate, seppure sul sito dell'AASFN risulti esaurita?

Ciao e... a presto :) !

219903[/snapback]

Mi unisco a Diabolik73 e a Paride186 nel darti il benvenuto Franz, anche se.....Adesso che mi ci fai pensare, io sono qui da un mesetto e ancora non mi sono presentato ehm..... :rolleyes:

Un saluto a tutti i partecipanti al forum da andreagcs quindi! :D

E comunque non ti preoccupare Franz, perchè l'AASFN da sempre a tutti la possibilità di avere la serie di San Marino. Oltretutto sono gentilissimi e se hai anche solo qualche dubbio o problema chiamali direttamente vedrai che ti chiariscono tutto. Ciao ;)

Inviato
Mi unisco a Diabolik73 e a Paride186 nel darti il benvenuto Franz, anche se.....Adesso che mi ci fai pensare, io sono qui da un mesetto e ancora non mi sono presentato ehm..... :rolleyes:

Un saluto a tutti i partecipanti al forum da andreagcs quindi! :D

E comunque non ti preoccupare Franz, perchè l'AASFN da sempre a tutti la possibilità di avere la serie di San Marino. Oltretutto sono gentilissimi e se hai anche solo qualche dubbio o problema chiamali direttamente vedrai che ti chiariscono tutto. Ciao  ;)

220626[/snapback]

Grazie, ma... Sono Enraz , come quello del Centro Ciocchi Savona (personaggio di Enrique Balbontin ;) ) !

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.