Vai al contenuto

Conservazione?  

26 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Il mio ultimo acquisto è una moneta da 1/4 di lira nuova coniata a Venezia. Anno 1822, peso 1.62 g, diametro 16 - 16.5 mm. Metallo argento 600/1000. Pagani 80. Pagani la classifica comune e Gigante NC.

Buon divertimento!

quartolira1822vdev8.jpg

quartolira1822vrxw3.jpg

Inviato

votato....per me un BB+ :)

Inviato

Bella questa michele, ho votato q.spl :)

Inviato

Per me è una moneta bellissima, sono reso conto di aver sparato molto più alto degli altri, ma mi pare che meriti - considerando soprattutto che si tratta di una moneta di non grandi dimensioni.

Complimenti! :D

Inviato

Votato BB/SPL ma senza le incrostazioni sarebbe stato qSPL. Ottimo acquisto

Inviato

Votato anche io ...BB/spl

Inviato

Bella moneta Michele, il diritto è in ottime condizioni, direi vicino allo SPL, qualche segno di consunzione maggiore sul rovescio, che IMHO è attorno al BB. In complesso ho votato BB+, si tratta cmq di una conservazione migliore della media, visto che questa monete generalmente sono parecchio consumate.

Nella mia collezione il 1822 per Venezia manca, ho invece quello per Milano, ma purtroppo il mio esemplare non raggiunge il BB :(

Inviato

Votato BB / SPL.

Moneta davvero bella.

Marco

Inviato (modificato)

grazie a tutti per le votazioni, ho votato BB/Spl ma credo si tratti di un BB/qSpl.

Noto con piacere che il sondaggio si è assestato su BB+ e BB/Spl :)

Modificato da Michele2198

Inviato

Ho votato in ritardo causa assenza dal forum.

Sono d'accordo con te.Credo che BB/qSPL sia la conservazione giusta per questa moneta. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.