Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

5 Lire Carlo Alberto 1831 Torino (Croce Piccola) . Brutta conservazione ma difficile da inserire in collezione.

150844799_10217566432063063_1484653640573224970_o.jpg

152061860_10217574539905754_6251458302288381244_o.jpg

Inviato

Questa è rarissima [emoji106]

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Scudo1901 sono d'accordo con le tue osservazioni. 

Qui sotto il mio 1831 Torino croce sottile, nel canonico stato di conservazione dei miei pezzi... :D 

F116 D.JPG

F116 R.jpg

Inviato

Complimenti Piergi! Moneta difficile da inserire in collezione... mi manca :) Ma sono concentrato sui Carlo Felice :P

Inviato

Ciao rickkk pure io sono alla ricerca di qualche moneta di Carlo Felice.

Uno scudo e i primi anni dei marenghi

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)
Il 28/2/2021 alle 10:18, rickkk dice:

Complimenti Piergi! Moneta difficile da inserire in collezione... mi manca :) Ma sono concentrato sui Carlo Felice :P

Scudi di Carlo Felice completati e grazie all' Asta Montenegro di questa mattina , sono arrivato a - 2 per quanto riguarda la serie degli Scudi di Carlo Alberto .

Modificato da piergi00

Inviato
1 ora fa, piergi00 dice:

Scudi di Carlo Felice completati e grazie all' Asta Montenegro di questa mattina , sono arrivato a - 2 per quanto riguarda la serie degli Scudi di Carlo Alberto .

Grande!

Anche io stamattina ho chiuso la serie di Carlo Felice :)

E con lo scudo 1856 Genova ho migliorato uno dei due colli lunghi veramente brutti che avevo nella serie già completata :) Prezzo ragionevolissimo per un pezzo veramente più R4 che R3

Inviato

C'è poco da fare..il 1831 è molto raro!

Inviato
4 ore fa, rickkk dice:

@piergi00 Non so se eri in sala... com'era secondo te il 5 Lire 1831 Torino di Carlo Alberto? Ci avevo fatto un pensierino ma l'orecchio e i capelli non mi piacevano...

https://montenegro.bidinside.com/it/lot/904/carlo-alberto-5-lire-1831-torino-p-in-/ 

12481.jpg

Ciao @rickkk .  Purtroppo questa volta non ho potuto essere in sala oggi e domani saltero' anche il convegno.  Dalle foto l' orecchio pare aver subito una ricostruzione di chirurgia plastica !  Secondo me hai fatto bene a passare.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.