Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Va bene, lascio spazio alla vostra infinita conoscenza (sono proprio curioso di vedere a che conclusione si arriva).

Saluti!

cc000

Inviato
15 ore fa, Ettore.p dice:

20210217_225331.jpg

Solo a me sembra strano che un denario di questo genere sia stato “dimenticato” in un cassetto?

È una tipologia piuttosto ricercata e la maggior parte sono molto conciati.

• Mi piace 1

Inviato
7 ore fa, Nibbi dice:

Solo a me sembra strano che un denario di questo genere sia stato “dimenticato” in un cassetto?

È una tipologia piuttosto ricercata e la maggior parte sono molto conciati.

Non possiamo fare dietrologia. Se lo afferma il proprietario, sarà così. Lo sa lui, comunque. Anche a casa mia nei cassetti dei vecchi mobili, da bambino, ho trovato le monete più disparate, soprattutto del regno, non di valore e non antiche. Un mio conoscente, compro oro, tempo fa ha acquistato un fascione neanche brutto da una signora, che lo ha trovato veramente in un mobile di famiglia. Può succedere di tutto. Magari, nel caso di questa discussione, un appassionato di monete le potrebbe avere effettivamente collocate in un cassetto e per qualche motivo lì sono rimaste. 

Inviato (modificato)

Aaah.. potessi dimenticarmi io monete da 200 euro in un cassetto!

Modificato da Nibbi

Inviato (modificato)
19 ore fa, galaad dice:

e perchè non da 300??

secondo te quanto vale il legionario? (Supponendo che sia autentico)

Modificato da Nibbi

Inviato

MARCO ANTONIO, DENARIO LEGIONARIO, 32-31 a.C., aquila legionaria tra due stendardi / LEG VII, ARGENTO, SPL, (Crawford 544/20) Mark Antony SILVER Legionary DENARIUS (monete romane repubblicane antiche d'argento - moneta Repubblica Romana) OFFERTA SPECIALE

MARCO ANTONIO, DENARIO LEGIONARIO, 32-31 a.C., aquila legionaria tra due stendardi / LEG VII, ARGENTO, SPL, (Crawford 544/20) Mark Antony SILVER Legionary DENARIUS (monete romane repubblicane antiche d'argento - moneta Repubblica Romana) 

Questa era segnata 1050 euro!!!!

4 ore fa, Nibbi dice:

secondo te quanto vale il legionario? (Supponendo che sia autentico)

Inviato (modificato)
40 minuti fa, galaad dice:

MARCO ANTONIO, DENARIO LEGIONARIO, 32-31 a.C., aquila legionaria tra due stendardi / LEG VII, ARGENTO, SPL, (Crawford 544/20) Mark Antony SILVER Legionary DENARIUS (monete romane repubblicane antiche d'argento - moneta Repubblica Romana) OFFERTA SPECIALE

MARCO ANTONIO, DENARIO LEGIONARIO, 32-31 a.C., aquila legionaria tra due stendardi / LEG VII, ARGENTO, SPL, (Crawford 544/20) Mark Antony SILVER Legionary DENARIUS (monete romane repubblicane antiche d'argento - moneta Repubblica Romana) 

Questa era segnata 1050 euro!!!!

Beh dai, è un’altra conservazione (comunque mi sembra un prezzo esagerato). Non penso che quello di cui discutiamo raggiungerebbe mai simili cifre. Comunque son sollevato, pensavo volessi dire che avevo esagerato!

Modificato da Nibbi

Inviato
2 minuti fa, Nibbi dice:

Beh dai, è un’altra conservazione (ma comunque mi sembra un prezzo esagerato). Non penso che quello di cui discutiamo raggiungerebbe mai simili cifre. Comunque son sollevato, pensavo volessi dire che avevo esagerato!

Figurati! Era una battuta...?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.