Vai al contenuto
IGNORED

**100 lire 1957(troppo ganzo)**

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Hey raga come vi butta oggi?

Oggi ho troppo ganzo con sta moneta trovata dentro una mia scatola sola-soletta e messa in album (e vamos)

A parte gli scherzi cosa ne pensate di questa?

Grazie e un voto positivo a chi mi risponderà

Clipboard2_100 l 1957.jpg

Modificato da pippo78

Inviato

Ciao

la foto non è il massimo, la moneta pare  chiusa nell'oblo di carta/plastica, comunque conservazione alta,   se circolata pochissimo direi qFDC.

saluti

TIBERIVS

• Grazie 1

Inviato

Buon pomeriggio. Molto bella anche secondo me. Vedo un paio di graffietti al dritto, ma forse sono sulla copertura in plastica e non sulla moneta. Bella!

• Grazie 1

Inviato
2 minuti fa, Regium dice:

Buon pomeriggio. Molto bella anche secondo me. Vedo un paio di graffietti al dritto, ma forse sono sulla copertura in plastica e non sulla moneta. Bella!

No è sulla moneta segnetti di contatto(altrimenti fdc).Dal vivo ha un lustro quasi perfetto

Inviato

Moneta in alta conservazione prossima al FDC. Dato l'anno e la conservazione può avere un discreto valore.

• Grazie 1

Inviato

Buon giorno .

Bella scatola vorrei averla anch'io.

Complimenti ! (senza il voto positivo)

Gabriella

• Mi piace 1

Inviato

Beh, che dire, la moneta è stupenda! Complimenti, tra conservazione e anno di coniazione ha anche, sicuramente, un bel valore oltre che storico, economico. Buona serata. 

Inviato
1 minuto fa, Scudo1901 dice:

@pippo78Gli esemplari periziati FDC si vendono tra 250 e 300 euro. Giusto per evitare che qualcuno ritenga che valga un capitale ??

Beh, anche se valesse 200€/150€ avrebbe il suo bel "valoricchio". ??

Inviato
13 minuti fa, Paolone24 dice:

Beh, anche se valesse 200€/150€ avrebbe il suo bel "valoricchio". ??

Magari trovare uno che lo compri a 200€.con la crisi di oggi già venderlo a 50 euro è tanto

Inviato
6 minuti fa, pippo78 dice:

Magari trovare uno che lo compri a 200€.con la crisi di oggi già venderlo a 50 euro è tanto

Purtroppo ha ragione. Per essere chiaro non ho detto che vale 150/200€, ho detto ANCHE SE VALESSE. Buona serata ??

• Grazie 1

Inviato

Mi avete fatto venir voglia di aprire la ex scatola di scarpe piena di lire e buttarci l'occhio :D :D :D

• Haha 1

Inviato
6 ore fa, Bradi dice:

Mi avete fatto venir voglia di aprire la ex scatola di scarpe piena di lire e buttarci l'occhio :D :D :D

Meglio l'occhio che il naso ?

A parte la boutade, complimenti per queste 100 lire.

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.