Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

C’era una interessante discussione relativa alla proprietà dei tesori ritrovati all’interno di abitazioni..... qualcuno può ritrovarla e postarla? 

Inviato
13 minuti fa, Tinia Numismatica dice:

C’era una interessante discussione relativa alla proprietà dei tesori ritrovati all’interno di abitazioni..... qualcuno può ritrovarla e postarla? 

Già. Sono curioso anche io. Se si trova un qualcosa in un muro di casa, questa è la mia domanda, non appartiene al proprietario dell'edificio stesso? Mica parliamo di sottosuolo. 

Inviato
16 minuti fa, aemilianus253 dice:

Già. Sono curioso anche io. Se si trova un qualcosa in un muro di casa, questa è la mia domanda, non appartiene al proprietario dell'edificio stesso? Mica parliamo di sottosuolo. 

Mi pare che alla fine della discussione fosse emerso proprio questo. 

• Mi piace 1

Inviato
57 minuti fa, Tinia Numismatica dice:

Era questa?

Inviato

Siamo a Carnevale ragazzi..... Mi sa di bufala

Inviato (modificato)

Confermo, è proprio uno scherzo di Carnevale

Modificato da Rocco68

Inviato (modificato)
1 ora fa, Rocco68 dice:

Confermo, è proprio uno scherzo di Carnevale

Notizia falsa o semplicemente gonfiata?

A ogni modo... Si hanno notizie di tesori dissepolti appartenuti ai personaggi del brigantaggio ottocentesco?

Di pensieri, ne faccio. Ma in effetti non ho mai pensato che le mie 2 piastre borboniche possano essere state rigirate tra le mani di qualche brigante.

Modificato da sdy82
Errore nella composizione

Inviato
8 minuti fa, sdy82 dice:

Notizia falsa

Falsa purtroppo. 

• Grazie 1

Inviato
2 ore fa, PriamoB dice:

Era questa?

Si , grazie. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.