Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi, 

Al momento mi sapreste indicare una valutazione reale delle monete da 1 lira del 1933 e 1935  in FDC ? 

Non trovo tanti passaggi d 'asta.

Grazie in anticipo a chi mi aiuta !!! 

Buon sabato sera 

Inviato
Il 13/2/2021 alle 20:08, QuintoSertorio dice:

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/passaggi/W-VE3/21-12

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/passaggi/W-VE3/21-10

direi una cifra compresa tra 1200 e 1600 euro in media.

A domanda, ho risposto. Ora sarei curioso di sapere un pò di contesto intorno alla domanda.. :)

Saluti!

Passata una settimana...

Mi sa che è come quando ti dicono: "le faremo sapere" ?

Inviato
43 minuti fa, FFF dice:

Passata una settimana...

Mi sa che è come quando ti dicono: "le faremo sapere" ?

Ho pensato anche io che potesse essere una meteora, ma ha più messaggi di me sul forum :) Quindi sono fiducioso che prima o poi ci spiegherà il perchè della domanda 

Inviato
Il 21/2/2021 alle 20:01, QuintoSertorio dice:

Ho pensato anche io che potesse essere una meteora, ma ha più messaggi di me sul forum :) Quindi sono fiducioso che prima o poi ci spiegherà il perchè della domanda 

Mah! Mi auguro tu abbia ragione.

Fatto sta che è iscritto dal 2009 e quasi tutte discussioni in cui ha partecipato sono state da lui aperte per chiedere delucidazioni sul valore/grado di conservazione di una o l'altra moneta di suo interesse. Per poi tornare nell'oblio fino al quesito successsivo.

• Haha 1
  • Triste 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.