Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve 

Esattamente cosa le occorre sapere? È un 2€ dei Paesi Bassi. Moneta comunissima e priva di alcun plusvalore numismatico. Detto ciò, anche se non è personalmente il mio caso, tenga conto che giustamente molti potrebbero risentirsi per un post privo di alcun tipo di saluto o formula di cortesia verso chi andrà a dedicarle del tempo per rispondere. Un quesito accompagnato da saluti e ringraziamenti avrà sempre più possibilità di risposta di uno che ne è totalmente privo...

Modificato da Meleto

Inviato

Data la laconicità del post e l'indubbia qualità del materiale postato, suppongo voglia sapere il valore della moneta.

Direi non meno di 2 €, circa mezzo chilo di radicchio tardivo.

Buona giornata.

• Haha 1

Inviato (modificato)
2 ore fa, Taller dice:

Data la laconicità del post e l'indubbia qualità del materiale postato, suppongo voglia sapere il valore della moneta.

Direi non meno di 2 €, circa mezzo chilo di radicchio tardivo.

Buona giornata.

Alta metora..... 

PS radicchio tardivo ( ma DOP) a 4 € il Kg dove lo trovi? 

Saluti 

TIBERIVS 

Modificato da TIBERIVS

Supporter
Inviato
14 minuti fa, TIBERIVS dice:

Alta metora..... 

PS radicchio tardivo ( ma DOP) a 4 € il Kg dove lo trovi 

Saluti 

TIBERIVS 

Infatti..

Supporter
Inviato

Meteore.....

Inviato

Ho scoperto che nel portamonete avevo un 2 euro lituano, piuttosto malconcio , però lituano ....poi è scomparso. Colpevole mia moglie che ha preso tutte le monete e le ha spese al mercato per comprare i fagiolini.

Volevo fotografarlo e chiedervi quanto poteva valere. Sarà per un'altra volta. Magari mi capita  un due euro delle Bahamas o di Capo Verde. Non si sa mai.

Inviato

Abito nella terra del radicchio, scuserete se lo pago meno di voi, poi più che DOP o non DOP, si valuta al mercato con sguardo attento e cultura specifica. 

Quello che mangio io è ottimo e i dottori mi dicono che fa bene, sopra però  ci uso olio pugliese, forte e robusto.

Occhio a non fidarsi degli occhi, sennò finisce che ci vendono pure il radicchio PCGS.

Inviato

Comunque un due euro lituano ce lo ha mi' cuggino che ha detto che me lo dà per 5 euro.

Questi i tempi, questi i cugini e questa la monetazione in euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.