Vai al contenuto
IGNORED

7/8 Maggio 2021 - Riccione

petronius arbiter

Risposte migliori

Di solito, durante il convegno, c'era sempre un mercato parallelo esterno, nella piazzetta dei giardini. Notizie al riguardo? C'era anche quello? Ho sempre trovato il mercatino esterno più interessante e pittoresco di quello "ufficiale"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Io ci sono stato,proprio per contribuire alla ripresa di queste manifestazioni,e ne sono rimasto soddisfatto,certo non so può  fare il raffronto con il convego tradizionale di fine agosto,che comunque ci sarà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ottone dice:

Il mercatino esterno probabilmente lo fanno nell'edizione di fine estate prima del convegno del 2/3/4 - settembre

Probabilmente hai ragione, in effetti io andavo ad agosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.