Vai al contenuto
IGNORED

AUREO di DOMIZIANO a fusione

Risposte migliori

Inviato

Da un po di giorni, alcuni collezionisti, mi hanno chiesto una opinione su un aureo di Domiziano, in vendita alla prossima asta di " InAsta"   lotto n° 104.

1651790_1611772269.jpg.12bd4272387084b89aa887d6e270c780.jpg

Per correttezza ho dovuto rispondere a tutti e tre i collezionisti, che si tratta di una volgare fusione.

Ho chiesto di riferire alla società, ma a quanto pare, la moneta è ancora là.

Se c'è qualche utente che conosce i responsabili della società, sarebbe opportuno, chiedere di ritirare il lotto.

• Mi piace 2

Inviato

Evidente "sferetta" al centro della lettera "O" sul dritto.

1.thumb.jpg.d5e9c48477f3aa823539c6a7d2e7cefa.jpg

Altre sferette da fusione, sul drappeggio del rovescio.

2.thumb.jpg.ff2a1e684072a50ec885dcb627535e47.jpg

Inviato

Sul rovescio, i piani ( in celeste), in alto vicino al bordo, non perfettamente a piano, sul bordo. Ad ore 11 tracce di codolo e lievi limature ( in nero).

Mancanza assoluta di tracce di conio.

limature.jpg.bcc8b75a32a6ee03ef294f6d46c2b9b5.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.