Vai al contenuto
IGNORED

AUREO di DOMIZIANO a fusione

Risposte migliori

Inviato

Da un po di giorni, alcuni collezionisti, mi hanno chiesto una opinione su un aureo di Domiziano, in vendita alla prossima asta di " InAsta"   lotto n° 104.

1651790_1611772269.jpg.12bd4272387084b89aa887d6e270c780.jpg

Per correttezza ho dovuto rispondere a tutti e tre i collezionisti, che si tratta di una volgare fusione.

Ho chiesto di riferire alla società, ma a quanto pare, la moneta è ancora là.

Se c'è qualche utente che conosce i responsabili della società, sarebbe opportuno, chiedere di ritirare il lotto.

• Mi piace 2

Inviato

Evidente "sferetta" al centro della lettera "O" sul dritto.

1.thumb.jpg.d5e9c48477f3aa823539c6a7d2e7cefa.jpg

Altre sferette da fusione, sul drappeggio del rovescio.

2.thumb.jpg.ff2a1e684072a50ec885dcb627535e47.jpg

Inviato

Sul rovescio, i piani ( in celeste), in alto vicino al bordo, non perfettamente a piano, sul bordo. Ad ore 11 tracce di codolo e lievi limature ( in nero).

Mancanza assoluta di tracce di conio.

limature.jpg.bcc8b75a32a6ee03ef294f6d46c2b9b5.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.