Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
c'è poco da scherzare. secondo me in giro ci sono pochissime buste aperte in uno stato di conservazione così perfetto!

243318[/snapback]

Allora... sia aperta l'asta ! :D

243321[/snapback]

Io la comprerei però non saprei cosa metterci dentro :P

243484[/snapback]

Io la comprerei, ma solo per far affogare quel pazzo che l'ha messa in vendita (e magari si è speso pure gli spiccioli made in Montecarlo - orrore!) :ph34r:

• 4 settimane dopo...
Inviato

Che burloni (non sapevo che anche il Vaticano aveva emesso una pseudocommemorativapatacca riferita al trattato di Roma)!!!!!!!!!!!!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato
Asta N° 230155816282

fatevi 2 risate :P

250908[/snapback]

Un venditore specializzato in patacche, basta guardare anche le sue altre aste.

• 2 settimane dopo...
Inviato
Asta N° 230155816282

fatevi 2 risate :P

250908[/snapback]

Un venditore specializzato in patacche, basta guardare anche le sue altre aste.

250932[/snapback]

Beh però sembra bellina.

Per 25 centesimi invece che 25 euro l'avrei pure comprata :D :D

Inviato
Pazzesco!  :blink:  :blink:  :blink:

2 euro 2007 Grace Kelly Patacca ufficiale!

253500[/snapback]

Quasi quasi la prendo, giusto x chiudere il buco che mi si creerà, d'altronde l'originale non me la posso permettere, credo anche che fra un annetto costi relativamente " meno " rispetto ad oggi

Inviato (modificato)
Pazzesco!  :blink:   :blink:   :blink:

2 euro 2007 Grace Kelly Patacca ufficiale!

253500[/snapback]

Speriamo ci caschino in pochi.

253560[/snapback]

Ne aveva 50 in vendita ma l'asta è stata chiusa, non sono stati effettuati acquisti, evidentemente qualcosa è successo.

Strane due cose: il suo feedback immacolato ed il fatto che, pur registrato in Italia, il venditore scriva in italiano, francese ed inglese maccheronici, tipici da traduttore automatico. e spedisca dal Belgio.

Modificato da richterian

Inviato

Il venditore è un nome già stranoto come pataccaro, credo sia già stato nominato anche in questo stesso forum.

Inviato
Il venditore è un nome già stranoto come pataccaro, credo sia già stato nominato anche in questo stesso forum.

253580[/snapback]

E guardate cos'altro vende.... :wacko: :wacko: :wacko:

Asta N° 290149409255

Inviato

sempre a proposito di €patacche

andate sul 3d dedicato al 2€ della principessa Grace....

:cry:

Inviato

non capisco come possano permettere tali furti e imbrogli sul sito...che poi dovrebbe essere strasicuro!!!

Inviato
non capisco come possano permettere tali furti e imbrogli sul sito...che poi dovrebbe essere strasicuro!!!

254657[/snapback]

Ebay non può controllare milioni d'inserzioni. Sbatte fuori la gente quando i feedback negativi diventano troppi o quando qualcuno SEGNALA loro qualche asta irregolare. Fare una segnalazione è facile e spesso, dopo i loro controlli, funziona. Il mio ultimo esempio: http://myworld.ebay.it/515george. Sono gli utenti per primi che devono darsi da fare perchè certe cose non succedano.

Per le segnalazioni: http://pages.ebay.it/help/contact_us/_base...ntinue=Continua

Inviato

hai ragione...esiste sul noto sito chi vende il 2 euro del principato di monaco a meno di 60 euro...!Ma come è possibile se è acquistabile ha più di 100 se non è una patacca esagerata?

Antonio

• 4 settimane dopo...
Inviato

Monaco; trattato di che cosa? Incredibile anche come tiratura 20.000 pezzi di metallo senza valore!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.