Vai al contenuto
IGNORED

Fatevi 4 risate

Risposte migliori

hai ragione...esiste sul noto sito chi vende il 2 euro del principato di monaco a meno di 60 euro...!Ma come è possibile se è acquistabile ha più di 100 se non è una patacca esagerata?

Antonio

254783[/snapback]

MAI VISTA 1 COSA DEL GENERE

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione...esiste sul noto sito chi vende il 2 euro del principato di monaco a meno di 60 euro...!Ma come è possibile se è acquistabile ha più di 100 se non è una patacca esagerata?

Antonio

254783[/snapback]

MAI VISTA 1 COSA DEL GENERE

262149[/snapback]

Ormai non mi sorprendo più ........ spero ci caschino in pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
Dovete ammettere che l'asta 160169169998 è splendida  :lol:

273271[/snapback]

Urca, questa non ce l'hanno neanche a Mirabilandia. E non è mica di un Papa qualsiasi, è del "famous Pope John Paul II".

Mi piace molto anche questa frase: Una valutazione negativa non deve essere. Per un problema lo scrivete prego. Se non siete soddisfatti con il prodotto, trasmettali indietro e pagherò la vostra soldi. Grazie..

C'è anche da dire che questo venditore ha 444 feedback TUTTI positivi. Ovvero di 444 compratori cretini.

Link al commento
Condividi su altri siti

273271[/snapback]

Da notare poi come venga specificato ben bene che:"Certificate of Authenticity Included "

Forse te lo scrive lui (il venditore) su un foglietto da lui stesso firmato.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ha trovato il modo di riciclare le vecchie 20 lire fuori corso.

Praticamente ha coperto la testa muliebre del Giampaoli con quella di Giovanni Paolo II

Edizione limitata, quindi ne avrà un carretto. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Qualcosa di simile l'avevo già vista in altre aste ma questo è veramente perfetto!!! e ne ha piazzate parecchie.

Un attimo di distrazione e buona fede e ti fregano.

130153128796

Della serie : leggere, rileggere e dopo 5 minuti rileggere nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho venduto un oggetto a questa persona tramite ebay, la sensazione che ho avuto è che mi è sembrato un acquirente esemplare.

Ha comprato, mi ha pagato subito, mi ha detto di aspettare a spedire, dopo una trentina di giorni o forse di più mi ha chiesto di spedire l'oggetto.

Corretto no??!!!

Booh !!! va a capire la gente :blink:

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa di simile l'avevo già vista in altre aste ma questo è veramente perfetto!!! e ne ha piazzate parecchie.

Un attimo di distrazione e buona fede e ti fregano.

130153128796

Della serie : leggere, rileggere e dopo 5 minuti rileggere nuovamente.

276449[/snapback]

Personalmente mi pare che non sia da colpevolizzare troppo...Nel titolo è vero che non viene specificato la presenza di monete italiane al posto di quelle vaticane, però nella descrizione sì eccome. Insomma, ne ho viste di molto peggio. ;)

Basta pensare che un mio amico l'altro giorno mi ha chiamato per dirmi che voleva assolutamente comprare un 2 euro Grace Kelly al prezzo di 6 euro! :blink:

Sono andato a controllare. Il solito commerciante tedesco che "conia monete sue" che neanche definerei prove o essai (come dicono in Francia) e le spaccia per originali....

Tra l'altro erano bruttissime. :ph34r:

Il mio amico naturalmente l'ho avvertito da subito di non prendere minimamente in considerazione l'offerta perchè con un prezzo medio di 330 e passa è comunque impossibile che uno si svegli così una mattina e decida di fare un "regalo".

Un saluto a tutti...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

azz come sono veloci, 'sti pataccari tedeshi :lol:

siamo solo a novembre ma....

non vi voglio togliere la sorpresa :P cliccate qui sotto

Asta N° 110188070499

sempre aus Deutschland c'è questa

Asta N° 140172648182 :lol:

e quest'altra Asta N° 180174617187 :lol: :lol: con spedizione gratuita :D approfittatene!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz come sono veloci, 'sti pataccari tedeshi :lol:

siamo solo a novembre ma....

non vi voglio togliere la sorpresa :P cliccate qui sotto

Asta N° 110188070499

sempre aus Deutschland c'è questa

Asta N° 140172648182 :lol:

e quest'altra Asta N° 180174617187 :lol: :lol: con spedizione gratuita :D approfittatene!

277753[/snapback]

Hanno veramente molta fantasia.

Comunque la terza moneta non è affatto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la terza moneta non è affatto male.

277821[/snapback]

Ahi ahi, sbaglio o essendoci scritto "100 EURO" è a tutti gli effetti una moneta falsa (anzichè le c.d. "prove" che generalmente recano la scritta "2 E" et similia) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Asta N° 130185340426

:lol: :lol: :lol: :lol:

:P :P :P

297690[/snapback]

Asta rimossa fulmineamente. Cosa vendeva? Una divisionale di prova mista Vaticano/Monaco fatta con i defunti gettoni telefonici svizzeri?

297708[/snapback]

:o incredibile

quando ho inserito il messaggio, si vedeva

comunque, era un 2€ commemorativo di Cipro 2008

tutto da ridere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

273271[/snapback]

Scusate se rimugino su cose passate..ma questa lo merita proprio.... mio Dio cosa puo' essere questa moneta....c'e' da dire pero' che se il :ph34r: venditore :ph34r: l'ha messa in asta qualcuno la compra....

Mah!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti credere....ci sono anche aste pilotate....!  :huh:

297731[/snapback]

cioe' che intendi scusa???

297741[/snapback]

Esempio: Tizio mette in vendita la moneta X, i suoi compari Caio e Sempronio continuano a rilanciare fino ad arrivare ad un certo prezzo. A quel punto compare un compratore vero e un po' stupidino che magari pensa "urca su questa moneta piazzano rilanci come matti, dev'essere un affare". E rilancia.

Se Sempronio esagera e la moneta teoricamente se l'aggiudica lui, niente paura, torna in asta dopo pochi giorni. O il giorno dopo. Oppure il furbo venditore usa l'opzione "second chance" e scrive al compratore vero "caro P, sei arrivato secondo nella mia asta, dispongo di un altro pezzo, lo vuoi allo stesso prezzo del tuo ultimo rilancio?". Capita su eBay ma talvolta anche in aste vere, le cosiddette aste truccate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti credere....ci sono anche aste pilotate....!  :huh:

297731[/snapback]

cioe' che intendi scusa???

297741[/snapback]

Esempio: Tizio mette in vendita la moneta X, i suoi compari Caio e Sempronio continuano a rilanciare fino ad arrivare ad un certo prezzo. A quel punto compare un compratore vero e un po' stupidino che magari pensa "urca su questa moneta piazzano rilanci come matti, dev'essere un affare". E rilancia.

Se Sempronio esagera e la moneta teoricamente se l'aggiudica lui, niente paura, torna in asta dopo pochi giorni. O il giorno dopo. Oppure il furbo venditore usa l'opzione "second chance" e scrive al compratore vero "caro P, sei arrivato secondo nella mia asta, dispongo di un altro pezzo, lo vuoi allo stesso prezzo del tuo ultimo rilancio?". Capita su eBay ma talvolta anche in aste vere, le cosiddette aste truccate.

297819[/snapback]

ah ok..ora ho capito... :D grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ma leggetevi la descrizione di questo oggetto... Mi ricorda tanto un Totò Peppino e...

Oggetto n. 200191259665  ebay

:lol:  :lol:

304335[/snapback]

:blink:

ma cosa ha fumato, questo?

erba, colla, vernice o ci è andato pesante?? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma leggetevi la descrizione di questo oggetto... Mi ricorda tanto un Totò Peppino e...

Oggetto n. 200191259665   ebay

:lol:  :lol:

304335[/snapback]

:blink:

ma cosa ha fumato, questo?

erba, colla, vernice o ci è andato pesante?? :rolleyes:

304337[/snapback]

S'è fummato le sui monette. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.