Vai al contenuto
IGNORED

Riprendono gli incontri settimanali

Risposte migliori

Inviato

DE GREGE EPICURI

Sono ripresi, nella nuova sede di via Kramer 32 a Milano, gli incontri settimanali del CCNM. Ovviamente con mascherina e distanziamento; la sala in cui ci si riunisce è grande e luminosa. Abbiamo iniziato domenica 7.2 alle 15; c'era una decina di persone, ed abbiamo anche visto un mucchio di monete. Domenica prossima 14.2 ci si vede alle 15.30.

• Mi piace 2

Inviato

Buonasera, un'informazione. Sono un nuovo utente del sito (iscritto da poco più di un mese) e "aspirante" collezionista di monete romane dalla scorsa estate. Abito a pochi chilometri da Milano, e mi piacerebbe partecipare, in futuro e tempo permettendo, a qualcuno di questi incontri. Come funziona l'iscrizione a questa associazione? Ti ringrazio!

Inviato (modificato)

@PacazianoL'iscrizione costa ora 50€, e si può versare venendo una volta in sede (appunto in via Kramer 32, citof. SEIDIPIU,in zona Venezia, domenica alle h. 15.30-17, salvo variazioni), oppure anche presso di me al mercatino di via Armorari, quando riprenderà. Per altre eventuali richieste puoi mandarmi un messaggio personale qui nel Forum.

Dimenticavo: fino ai 25 anni, l'iscrizione costa la metà.

Modificato da gpittini
  • Mi piace 1

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.