Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

buon pomeriggio a tutti avrei bisogno di sapere di che doge si tratta ringrazio tutti in anticipo chi vorrà darmi lumi  peso g 0,36 mm 15

grazie 

Massimiliano

salva 1.jpg

salva 2.jpg

Modificato da falco71

Supporter
Inviato

Buona Domenica

Possibile che non ci riconosca nemmeno una lettera?

Inviato

grazie per avermi risposto si io una s la vedo potrebbe essere pero non la associo con nessuno 

Supporter
Inviato

Verona, denaro enriciano. Sono vecchio, rinco e cercato; per dirti di più avrei bisogno di immagini migliori

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Foto con migliore luce aiuterebbero. 

Arka

Diligite iustitiam

Inviato

Io ci ho provato per un po' ma non mi ci raccapezzo.

Inviato

grazie a tutti per le risposte  domani proverò a fare foto migliori se ci riesco.

Inviato

ecco foto migliori più chiare più di cosi non mi riesce

SAM_0884.JPG

salva3.jpg

Inviato (modificato)

SAM_0887.thumb.JPG.110a7826222575fc89f9cab4290d14ac.JPGSAM_0887.JPG

SAM_0884.JPG

Modificato da falco71

Inviato

Guardando il colore (ma giudichiamo una foto) effettivamente sembra più rame che argento, che comunque era scarso in queste emissioni. Tuttavia darei ragione a @ak72 , perchè effettivamente ricorda molto l'emissione del Comune di Verona del 1164-1183 con riferimento MEC 12, n. 65, Rizzolli-Pigozzo Vr24 e MIR 308.

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 1

Inviato
12 ore fa, Arka dice:

Guardando il colore (ma giudichiamo una foto) effettivamente sembra più rame che argento, che comunque era scarso in queste emissioni. Tuttavia darei ragione a @ak72 , perchè effettivamente ricorda molto l'emissione del Comune di Verona del 1164-1183 con riferimento MEC 12, n. 65, Rizzolli-Pigozzo Vr24 e MIR 308.

Arka

Diligite iustitiam

Anche se le 2 S   caricate al dritto, mi lasciano perplesso.

Awards

Inviato
33 minuti fa, fabry61 dice:

Anche se le 2 S   caricate al dritto, mi lasciano perplesso.

Infatti ....

Inviato

Sé guardate gli esemplari che ho citato c'è la S coricata al dritto...

Arka

Diligite iustitiam

Inviato
13 ore fa, Arka dice:

Sé guardate gli esemplari che ho citato c'è la S coricata al dritto...

Arka

Diligite iustitiam

Convinto di Verona?

Awards

Inviato

La tipologia è questa con una bella S coricata sul dritto:

Verona 2 D.jpg     Verona 2 R.jpg

Arka

Diligite iustitiam

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Ciao!

Ecco perché non venivo a capo delle legende :unknw:

Inviato

In questo periodo Verona ha monete difficili. Ancora un bravo a @ak72 che per primo ha indicato la strada giusta. :good:

Arka

Diligite iustitiam

Inviato

buon pomeriggio ancora grazie a tutti per le risposte e delucidazioni

grazie

massimiliano

Inviato
5 ore fa, Arka dice:

In questo periodo Verona ha monete difficili. Ancora un bravo a @ak72 che per primo ha indicato la strada giusta. :good:

Arka

Diligite iustitiam

Sono andato a vedermi gli enriciani per Verona e sono veramente difficili da decifrare.:good:Bravo anche tu Artur.

• Grazie 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.