Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti carissimi "colleghi" 

Oggi vorrei porre alla vostra cortese attenzione una mia domanda. 

Sto notando in questi giorni che sto ricevendo dei "mi piace", un pó per ignoranza e un pó per non tanta praticità pensavo che "somebody" fosse una persona. 

Poi mi sono accorto che significa qualcuno... Ma allora, non si può proprio sapere chi mette mi piace?.

Grazie a chi mi risponderà e a chi mi ha messo mi piace. 

Mi farebbe tanto piacere sapere chi ha messo mi piace ai miei messaggi, magari anche in privato. 

Buona giornata ??

Modificato da Paolone24
  • Mi piace 1

Inviato

Buongiorno, sapere "a chi piaci" è un privilegio che si sblocca ad un certo punto quando raggiungi un certo valore di messaggi inviati (credo 100, ma potrei sbagliarmi.. ti posso dire con certezza che con i messaggi che ho inviato io, e che puoi vedere sotto al mio profilo, vedo anche chi mette reazioni ai miei interventi :)).

Saluti!

Inviato
3 minuti fa, QuintoSertorio dice:

Buongiorno, sapere "a chi piaci" è un privilegio che si sblocca ad un certo punto quando raggiungi un certo valore di messaggi inviati (credo 100, ma potrei sbagliarmi.. ti posso dire con certezza che con i messaggi che ho inviato io, e che puoi vedere sotto al mio profilo, vedo anche chi mette reazioni ai miei interventi :)).

Saluti!

Grazie, gentilissimo. 

Inviato

@Paolone24 mi hai scoperto :D

Ammetto di aver messo un "Mi pace" al tuo commento relativo alla moneta da 5 Lire di San Marino che sto valutanto se ascquistare :D  

• Mi piace 1

Inviato
24 minuti fa, rada dice:

@Paolone24 mi hai scoperto :D

Ammetto di aver messo un "Mi pace" al tuo commento relativo alla moneta da 5 Lire di San Marino che sto valutanto se ascquistare :D  

Non posso che non ringraziarla! Grazie per la stima che ha avuto nei miei confronti. Contraccambio. 

Inviato
3 ore fa, Paolone24 dice:

Poi mi sono accorto che significa qualcuno... Ma allora, non si può proprio sapere chi mette mi piace?

Strano, te ne ho appena dato uno di prova nel messaggio con cui hai aperto la discussione, non vedi il mio nome? Io, nella discussione citata da @rada vedo che è lui che ti ha messo un "mi piace", tu cosa leggi?

Inviato

Posso dire che inizialmente capitava anche a me questa forma di anonimato quando ero sotto un tot di messaggi (penso probabilmente 100) dopo ho iniziato a vedere i nomi degli utenti che mi avevano messo mi piace normalmente. Quindi o è una questione di tempo o di messaggi inviati immagino ?

Inviato
2 minuti fa, Meleto dice:

Quindi o è una questione di tempo o di messaggi inviati immagino

Dev'essere così, non lo sapevo, quando ho raggiunto io i 100 messaggi i likes non li avevano ancora inventati :lol:

Inviato (modificato)
29 minuti fa, petronius arbiter dice:

Strano, te ne ho appena dato uno di prova nel messaggio con cui hai aperto la discussione, non vedi il mio nome? Io, nella discussione citata da @rada vedo che è lui che ti ha messo un "mi piace", tu cosa leggi?

Ciao, no non vedo il nome. Mi esce nelle notifiche "somebody ha aggiunto una reazione... " 

Modificato da Paolone24

Inviato (modificato)

Anch'io non vedo il nome di chi ha inserito un like: occorre quindi un limite di messaggi.

Modificato da sergius

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.