Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Visto che vanno di moda i quiz, ne propongo uno io:

Nella mia ciotolona di monete in lire italiane della Repubblica da quasi 10 Kg, ci sono almeno tre intrusi: chi sa dirmi quali sono? :D

quiz2.jpg

• Grazie 1

Inviato
8 minuti fa, Meleto dice:

Provo io:

un 2 Centesimi di euro

un probabile 10 Centesimi di euro

e un 20 Centesimi impero

Una giusta, una QUASI giusta (difficile capirla in effetti) e una sbagliata (o forse non l'ho vista io ?! il 10 centesimi euro)

Inviato
3 minuti fa, NeroCupo dice:

Una giusta, una QUASI giusta (difficile capirla in effetti) e una sbagliata (o forse non l'ho vista io ?! il 10 centesimi euro)

quiz2.jpg.7be8d62afe3c142f857562175cfc6551.thumb.jpg.a82fe6f70d4491a73648520f773bad0a.jpg

qui il 10 cent dal bordo abbastanza inconfondibile con zigrinatura larga:unknw:?

Inviato

Porkatrota mi era sfuggito ?

BRAVO! ?

Allora sono quattro :)

Inviato (modificato)
4 minuti fa, NeroCupo dice:

Porkatrota mi era sfuggito ?

BRAVO! ?

Allora sono quattro :)

Grazie! Ora cerco la quarta?

Modificato da Meleto

Inviato (modificato)

@Meleto 5 centesimi, si poteva indovinar solo dalla dimensione, bravo comunque ?

6 minuti fa, Meleto dice:

Forse il 4 intruso è il 2 marchi tedesco che sputa qui

quiz2.jpg.7be8d62afe3c142f857562175cfc6551.thumb.jpg.cbe6d4c46193d472e7d814ca8ac61214.jpg

Azz... Siete troppo bravi :)

IMG_20210131_105915782.jpg

Modificato da NeroCupo

Inviato
43 minuti fa, NeroCupo dice:

@Meleto 5 centesimi, si poteva indovinar solo dalla dimensione, bravo comunque ?

Azz... Siete troppo bravi :)

IMG_20210131_105915782.jpg

Ah ecco!? Comunque dai bel gioco! Se ti va puoi inserire degli intrusi nuovi? 

Ma aspetta quello è un 50 Centesimi perchè Vittorio Emanuele III guarda verso dx mentre nella foto del ciotolone quello che ho cerchiato io è un 20 Centesimi perchè guarda verso sx:unknw:inoltre la legenda è differente

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.