Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato
1 ora fa, Arka dice:

Seguendo una discussione ho scoperto che la sezione di Monete medievali di Zecche Italiane non aveva un curatore.

A questa sezione partecipano molti utenti esperti e preparati in questa monetazione che è sicuramente una delle più interessanti e complesse della numismatica. Tuttavia, proprio per la complessità della materia, credo che ai collezionisti che si avvicinano ad essa per la prima volta un curatore possa essere utile. E così, dopo due anni di riposo, ho proposto a @Reficul di riprendere la collaborazione come curatore di questa sezione.

La monetazione medievale italiana è una materia vastissima e, pur avendo un'infarinatura generale, non sono un esperto di tutte le zecche. Quindi spero in una vostra collaborazione e in un vostro aiuto per rendere questa sezione sempre interessante e utile per tutti.

Arka

Diligite iustitiam

Bravo Artur! Benfatto.

saluti

luciano

• Grazie 1

Inviato

Per quel che posso io ci sono.?

• Grazie 1

Inviato

Ringrazio tutti per l'incoraggiamento e per la disponibilità. Speriamo di fare un buon lavoro.

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 2

Inviato

Benissimo! Per ciò che posso io sono qui.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Ben fatta, Artur! Persone competenti e gentili come te fanno grande il forum. Bentornato.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Sono molto contento per questa investitura! Non seguo moltissimo questa sezione, ma sulla competenza e disponibilità di @Arka Artur, non c'è alcun dubbio! Buon lavoro!

Michele

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Complimenti e buon lavoro, se avrai bisogno di un aiuto su Firenze conta su di me ?

Saluti Marfir

• Grazie 1

Inviato