Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato
1 ora fa, Arka dice:

Seguendo una discussione ho scoperto che la sezione di Monete medievali di Zecche Italiane non aveva un curatore.

A questa sezione partecipano molti utenti esperti e preparati in questa monetazione che è sicuramente una delle più interessanti e complesse della numismatica. Tuttavia, proprio per la complessità della materia, credo che ai collezionisti che si avvicinano ad essa per la prima volta un curatore possa essere utile. E così, dopo due anni di riposo, ho proposto a @Reficul di riprendere la collaborazione come curatore di questa sezione.

La monetazione medievale italiana è una materia vastissima e, pur avendo un'infarinatura generale, non sono un esperto di tutte le zecche. Quindi spero in una vostra collaborazione e in un vostro aiuto per rendere questa sezione sempre interessante e utile per tutti.

Arka

Diligite iustitiam

Bravo Artur! Benfatto.

saluti

luciano

• Grazie 1

Inviato

Per quel che posso io ci sono.?

• Grazie 1

Inviato

Ringrazio tutti per l'incoraggiamento e per la disponibilità. Speriamo di fare un buon lavoro.

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 2

Inviato

Benissimo! Per ciò che posso io sono qui.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Ben fatta, Artur! Persone competenti e gentili come te fanno grande il forum. Bentornato.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Sono molto contento per questa investitura! Non seguo moltissimo questa sezione, ma sulla competenza e disponibilità di @Arka Artur, non c'è alcun dubbio! Buon lavoro!

Michele

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Complimenti e buon lavoro, se avrai bisogno di un aiuto su Firenze conta su di me ?

Saluti Marfir

• Grazie 1

Inviato

Il mio sogno prima di iniziare a collezionare monete romane era di fare le medievali italiane...proprio perché trovo il periodo in questione molto interessante. Seguire le discussioni come ho iniziato a fare al mio rientro nel forum sarà ancora più piacevole visto che la sezione potrà contare su di te @Arka@arka.  Ottima scelta!

• Grazie 1

Supporter
Inviato
Ringrazio tutti per l'incoraggiamento e per la disponibilità. Speriamo di fare un buon lavoro.
Arka
Diligite iustitiam

Con le tue capacità non servono speranze, ci sono solo certezze. [emoji6] Buon lavoro
  • Grazie 1
Awards

Inviato

Un doveroso ringraziamento pubblico ad Arka che nelle non troppe occasioni purtroppo in cui ho avuto il piacere di incontrarlo e parlargli  di persona mi ha sempre impressionato favorevolmente per la grande passione e cultura numismatica che lo caratterizza. Certamente saprà ben fare anche qui ! 

• Grazie 1

Inviato (modificato)

Ottima notizia. Con la tua preparazione la sezione sarà ben presidiata. Mi fa proprio piacere il tuo ritorno tra i curatori! 

Modificato da DOGE82
  • Grazie 1

Inviato

Vi ringrazio ancora per gli incoraggiamenti. Certo che mi avete caricato di un'enorme responsabilità... ☺️

Arka

Diligite iustitiam

Inviato
Il 30/1/2021 alle 15:00, Arka dice:

Seguendo una discussione ho scoperto che la sezione di Monete medievali di Zecche Italiane non aveva un curatore.

A questa sezione partecipano molti utenti esperti e preparati in questa monetazione che è sicuramente una delle più interessanti e complesse della numismatica. Tuttavia, proprio per la complessità della materia, credo che ai collezionisti che si avvicinano ad essa per la prima volta un curatore possa essere utile. E così, dopo due anni di riposo, ho proposto a @Reficul di riprendere la collaborazione come curatore di questa sezione.

La monetazione medievale italiana è una materia vastissima e, pur avendo un'infarinatura generale, non sono un esperto di tutte le zecche. Quindi spero in una vostra collaborazione e in un vostro aiuto per rendere questa sezione sempre interessante e utile per tutti.

Arka

Diligite iustitiam

Bravo Artur... Purchè non abbandoni noi veneziani però :P

Questa sezione è in ottime mani!!!

• Grazie 1
  • Haha 1

Inviato

La Serenississima ha tre ottimi curatori. :good:

Io comunque non mancherò di farci un salto di tanto in tanto... :D

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Indubbiamente un curatore di altissimo profilo e di grande cultura numismatica!

Modificato da Ross14
  • Grazie 1

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Ciao @Arka.

Congratulazioni!

Ogni tanto, però,  fai anche una capatina tra le  "romane imperiali": discutere con te e' sempre istruttivo e costruttivo; più volte ho potuto apprezzare la tua competenza e la tua professionalità.

Stilicho

• Grazie 1

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.