Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, sono fortemente confuso e spero  che qualcuno mi dia qualche

consiglio. Ho visto su youtube alcuni siti che trasmettono video sulle monete, in particolare,  sui one cent che fanno  arricchire mentre altri cataloghi che danno delle valutazioni che da ricco diventi miserabile.  mI fate capire ? dove posso vedere le giuste quotazioni? Grazieeeee

Vincenzo

Inviato
13 ore fa, [email protected] dice:

dove posso vedere le giuste quotazioni? Grazieeeee

Perché non provi a chiedere qualcosa di più specifico qui? ;)

Per cominciare, visto che hai postato in Monete estere, dei centesimi di quale nazione stiamo parlando? A naso, mi verrebbe da dire USA, ma vorrei esserne certo.

petronius :)

Inviato

Salve, grazie per aver e risposto, si  mi riferivo al centesimo di dollaro one cent. Dicevo che sono confuso per quello che vedo su youtube,

video che fanno arricchire e cataloghi spesso con valutazioni molto diverse non solo di one cent ma di altre monete tipo 10 lire spighe.

Ecco gradirei sapere qual'e' la verita' come posso orientare nel mondo numismatico  mia nuova passione.grazie

Vincenzo

Inviato
7 ore fa, [email protected] dice:

qual'e' la verita'

La dura realtà è che se non l'hai pagata (tu o un tuo avo) significa che non ha valore. È più facile che ti colpisca un fulmine che trovare nel cassetto del nonno (o in circolazione) monete .....

7 ore fa, [email protected] dice:

che fanno arricchire

Buona domenica 

Inviato

Compra un catalogo cartaceo serio, su internet e in tv si leggono tante boiate.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.