Vai al contenuto
IGNORED

In questo momento sto guardando...

Risposte migliori

Supporter
Inviato

epico..

Awards

• Risposte 148
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• nikita_

70

• numys

41

• sdy82

27

• ART

8

Giorni con maggiore attività

Supporter
Inviato

emozionante

Awards

Supporter
Inviato
18 ore fa, nikita_ dice:

emozionante

Emozionante sì, un po' polpettone hollywoodiano: moraleggiante e sentimentale. Il classico cinema americano che parte da una storia di perdizione (sfigataggine) per poi arrivare al riscatto. (Mi vengono in mente, con le dovute differenze, KARATE KID, BALLA COI LUPI e altri.)

A me il film è piaciuto abbastanza, però se fosse stato più asciutto, avrei apprezzato.

P.s.

Vi prego, non tacciatemi di antiamericanismo. ?

Supporter
Inviato
2 ore fa, sdy82 dice:

Vi prego, non tacciatemi di antiamericanismo. ?

Di certo i film li sanno fare, noi (purtroppo) non ne saremmo all'altezza.

Un'altro che vedo con piacere ogni qualvolta lo trasmettono:

Awards

Supporter
Inviato (modificato)
2 ore fa, nikita_ dice:

Di certo i film li sanno fare, noi (purtroppo) non ne saremmo all'altezza.

Dissento. Vuoi negare l'esistenza di un eccellentissimissimo cinema iberico, mediterraneo, nordico e teutonico, inglese, balcanico, turco e dell'Europa Orientale tutta? (Mi fermo all'Europa, ma potrei andare oltre, sia verso una cinematografia mediorientale che verso l'eccellenza nipponica.)

Vuoi negare... il tuo stesso nickname?

?

Oppure stai solo dicendo che nei kolossal nessuno può battere gli americani?

2 ore fa, nikita_ dice:

Un'altro che vedo con piacere ogni qualvolta lo trasmettono:

Concordo. Lo guardo anch'io con piacere quando lo trasmettono.

(Oh, però non divaghiamo!☝️ Siccome il titolo è IN QUESTO MOMENTO STO GUARDANDO..., quando staremo guardando CACCIA A OTTOBRE ROSSO, solo a partire da allora potremo parlare di CACCIA A OTTOBRE ROSSO.) ?

Modificato da sdy82

Supporter
Inviato (modificato)
5 ore fa, sdy82 dice:

Oppure stai solo dicendo che nei kolossal nessuno può battere gli americani?

Si certo, non l'ho specificato ma mi riferivo ai kolossal (cartoni animati compresi, in questo campo facciamo proprio pena!)

trama, attori e musiche... non gli manca nulla.

Modificato da nikita_
Awards

Supporter
Inviato

Un film di fantascienza vecchio stampo che guardo con piacere ogni volta che lo trasmettono, in media una volta l'anno.

Con la partecipazione di Sting

Awards

Supporter
Inviato

Questa è la nuova versione di Dune del 2020, prodotto con effetti speciali impensabili 36 anni fa, ma non ha nulla a che vedere con l'originale.

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser, e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire...

Modificato da nikita_
Awards

Supporter
Inviato (modificato)

notevole

il fantastico assolo dell'originale Brian May

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Sto guardando lo schermo del PC e vedo un forum di numismatica.

• Haha 1

Supporter
Inviato

Un tormentone pubblicitario in puro stile anni '50 di 36 anni fa, l'ho rivisto a causa della recente scomparsa di Nick Kamen. 

un pezzo della mia gioventù che se ne va....

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Consiglio a lorsignori tutti la visione di questo film, uno spaccato impressionante nella sua precisione di come funzionano le cose dopo le rivolte, anche se in questo caso è romanzato con ambientazione nel Messico di oggi.

images?q=tbn:ANd9GcSk3OYa9nKspZ7f3Ebieey

Supporter
Inviato

Gran belle...... note :rolleyes: ♬ ♪ ♩ ♭ ♫♪

Awards

Supporter
Inviato
Il 15/5/2021 alle 22:38, ART dice:

Consiglio a lorsignori tutti la visione di questo film, uno spaccato impressionante nella sua precisione di come funzionano le cose dopo le rivolte, anche se in questo caso è romanzato con ambientazione nel Messico di oggi.

Ciao Art, molto interessante. Lo hai guardato per caso su qualche piattaforma? Puoi indirizzarmi?

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Grande film: la malavita calabrese, il mondo degli affari, reminiscenze tribali all'ombra del XXI secolo, la tragedia greca.

Inviato (modificato)
Il 15/5/2021 alle 22:38, ART dice:

Altro film della stessa categoria generale è questo, un film colombiano che mostra uno spaccato agghiacciante quanto realistico dell'essenza delle ex- FARC (Forze Armate Rivoluzionarie di Colombia) e di chi aveva la sfortuna di ritrovarsi invischiato in quel sistema o doverlo fronteggiare. Un'altra opera "nuda e cruda" pensata per mettere in guardia dalle illusioni ideologiche.

images?q=tbn:ANd9GcT1W03Bi78S7c9f-iZdkXE

Modificato da ART

Supporter
Inviato
Il 4/6/2021 alle 22:16, ART dice:

Altro film della stessa categoria generale è questo, un film colombiano che mostra uno spaccato agghiacciante quanto realistico dell'essenza delle ex- FARC (Forze Armate Rivoluzionarie di Colombia)

Devo purtroppo ancora guardare NUEVO ORDEN... ?

Supporter
Inviato
Il 16/4/2021 alle 19:40, nikita_ dice:

Un film di fantascienza vecchio stampo che guardo con piacere ogni volta che lo trasmettono, in media una volta l'anno.

Con la partecipazione di Sting

Ho sempre fatto fatica a guardarlo dall'inizio alla fine. Ma un giorno o l'altro lo farò! O magari leggerò i libri? 

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Grande classico della cinematografia distopica. Lo sto riguardando.

• 2 mesi dopo...
Supporter
Inviato

Bellissimo Disney ambientato in Italia

Awards

Supporter
Inviato

Presa diretta - La guerra dei soldi.

Si parla di criptovalute.

Supporter
Inviato (modificato)

salva.jpg.0e3649d0d3e9be4570cd471bad042634.jpg

1697593679_198521.jpg.3a5ed5136f286e6c76f274118ed07060.jpg

Tutti ma proprio tutti i partecipanti invecchiati al 2021 (incluse le comparse) della trilogia di Ritorno al futuro :)

L'attore che ha interpretato Frodo Baggins (il signore degli anelli) non me l'aspettavo proprio! :D

594036564_FrodoBaggins.jpg.cec2e7752ae09acf7de0656ff83e73e1.jpg

1185959363_futuro1.jpg.f9051ca296f40a6897dddecb0fe67481.jpg

ps: la seconda fidanzata di Marty McFly, nel primo capitolo l'attrice era diversa (foto sopra) è "invecchiata" bene...! :rolleyes:

star.thumb.jpg.689f34c35e67f98f5646b4c6a8614d85.jpg

Modificato da nikita_
Awards

Supporter
Inviato

Lo vedo ogni volta che lo mandano in onda con piacere, anche per i tanti brani anni '70 presenti :D

in questo film un grande Matt Damon

Awards

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.