Vai al contenuto
IGNORED

Statere Metaponto spiga d'orzo (HN Italy 1470) sottopeso?

Risposte migliori

Inviato

La Stack's ha battuto un colpo:

"I have reviewed your return request with our World Coin department, and we stand by our authenticity claims of this item. This was reviewed by multiple experts prior to selling.
If you would like to return the item, we would honor a return and refund of the hammer price and buyer’s premium. However we will not refund any shipping or insurance charges."

Come la interpreto? Un modo di ammettere la natura quantomeno dubbia della moneta senza perdere la faccia? Mi posso accontentare di ricevere indietro hammer price and buyer's premium rinunciando alle spese di spedizione?

Inviato
40 minuti fa, DavideEboracum dice:

Come la interpreto? Un modo di ammettere la natura quantomeno dubbia della moneta senza perdere la faccia? Mi posso accontentare di ricevere indietro hammer price and buyer's premium rinunciando alle spese di spedizione?

e che aspetti ancora?  piuttosto che niente, è meglio piuttosto ..

Nel senso ... quanto avresti speso in una perizia? piu spese varie di invio ecc ecc .

qua, ci rimetti si, ma poco .

Io non ci penserei 2 volte ....

skuby

• Mi piace 1

Inviato

2021-01-30_141706.jpg.b83daf67bd328622b3b5dfba599340ba.jpg

Ciao @DavideEboracum, penso che sia la cosa migliore. Pazienza per le spese, fai finta che sei andato a cenare con me.

Anche perché la Stak's è pur sempre una grande società, potrebbero non badare a spese legali, poiché hanno legali in società.

E poi, quando il contenzioso sarà chiuso, loro la immetteranno nuovamente in una delle prossime aste. Con il nostro Forum, possiamo sputtanarla prima che un'altro povero collezionista, ci caschi.

Saluti.

Inviato

Allora gliela spedisco lunedì.

Grazie ancora a tutti!

Inviato
7 ore fa, DavideEboracum dice:

Come la interpreto? Un modo di ammettere la natura quantomeno dubbia della moneta senza perdere la faccia? 

Interpreta che spesso le case d'asta grandi non vogliono ammettere i loro errori.

Inviato

A me e' successo poco fa una cosa simile: mio marito ha ordinato dalla cina su wish una giacca invernale gialla, 50 euro e 11 euro per spedizione credo.

e' arrivata colore beige che mio marito odia e ha detto loro che hanno sbagliato colore. Hanno voluto una foto della giacca come prova. Mandata la foto hanno detto che ridanno i soldi della giacca (che non va rispedita loro) ma non risarciscono la spedizione.

ora quella giacca la tengo per me e mio marito ne ha ordinata un'altra gialla che e' in viaggio. Spero sia del colore giusto questa volta.

Inviato
Il 30/1/2021 alle 15:14, DavideEboracum dice:

Allora gliela spedisco lunedì.

Grazie ancora a tutti!

Tutto bene quel che finisce bene...

Il forum si conferma utile strumento di confronto e apprendimento, anche su temi delicati che si presterebbero meglio ad una discussione “da circolo”.

Per quanto riguarda la soluzione: il costo di spedizione che ci rimetti è molto poco se lo consideri come il costo dell’apprendimento che porterai con te.

ES

• Mi piace 2

• 3 settimane dopo...
Inviato

Mi è stato appena riaccreditato il rimborso sul conto corrente.

Grazie ancora a tutti!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.