Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia papale

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti cosa ne pensate di questa medaglia?? Un saluto e grazie anticipatamente ?

935D4D0B-7EA8-4E84-810E-56BCF3BF6955.jpeg

EBCD6255-6664-4DC6-82F0-3CE89C511C97.jpeg

Inviato
3 ore fa, kadesh dice:

Bella! Qui puoi avere info in più https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F2622/1

Ho visto che alle ultime aste è stata venduta tra i 40 e i 60 euro, però FDC. 

Grazie 

la mia è in argento ho anche la certificazione era in FDC xk la conservavo dentro la scatola però ho visto che si è rovinata un po’ purtroppo così perde di valore?

Inviato

Ma se era in FDC, com'è stato possibile che si sia consunta tenendola in una sctola?

Inviato (modificato)
1 ora fa, FFF dice:

Ma se era in FDC, com'è stato possibile che si sia consunta tenendola in una sctola?

Probabilmente  un "precedente proprietario" ogni tanto la tirava fuori dalla scatola e la dava in gioco ai suoi bimbi....:D:D:D:D:D:D

11 ore fa, Matteooooooooo dice:

Buongiorno a tutti cosa ne pensate di questa medaglia?? Un saluto e grazie anticipatamente ?

935D4D0B-7EA8-4E84-810E-56BCF3BF6955.jpeg

EBCD6255-6664-4DC6-82F0-3CE89C511C97.jpeg

Esiste una sezione MEDAGLISTICA......

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
  • Mi piace 1

Inviato

Come sono cambiati i tempi... quand'ero piccino, il pongo e i lego erano tutto ciò che potevo usare per giocare. Altro che medaglie papali e affini ?

Ma forse meglio così, altrimenti ora il loro grado di conservazione sarebbe N.P. ?

Inviato

Grazie ?

diciamo questa è stata regalata a mio padre un po’ di tempo fa ?‍♂️
così come viene considerata la conservazione?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.